Salernitana, Ventura: ‘La priorità è fare risultato. In campo chi sta meglio’

Stampa
“Da qui alla fine ci aspettano due partite decisive per provare a centrare i playoff. A Trieste mi aspetto una gara complessa in cui la priorità sarà innanzitutto fare risultato”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Pordenone – Salernitana.

“Domani giocheranno quelli che stanno meglio fisicamente” ha aggiunto il tecnico granata. “Al Pordenone faccio i complimenti per il campionato che ha fatto. Domani ci aspetta una partita delicata dove il risultato sarà prioritario su tutto”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni partita una formazione diversa, non so se questo è una cosa positiva. A me è piaciuta tantissimo quella del primo tempo col Cittadella.

  • i giocatori possono essere tuoi nipoti,e tuo dovere e obbligo tenerli a rapporto e nei ruoli piu adatti.

  • Karo e billong. Prova anche con dei passanti o gente presa all’autogrill salendo a pordenone. Ma loro no.
    Non mi avvelenare un’altra mad.onna di serata

  • e perche’ giannetti no gran bel giocatore, si ma di tre sette, stasera si giochera’ contro una squadra di giovanotti volenterosi e carichi perche’ lotteranno meritatamente per qualcosa di concreto a cui nessuno potra’ togliere, noi solo per avere un contratto dalla lazio.
    il risultato…………….fate voi.

  • Tu speri che la Salernitana perda stasera per dire io l avevo detto..???e vai di gufataaaa!!

  • Anche fare i playoff (con lo svantaggio del campo) che speranze ha sta squadra che fuori casa perde il 70% o forse più delle partite?

  • il commento lo faccio prima della partita e non dopo non potrei mai gufare per la mia squadra del cuore perche’ sono orgogliosamente salernitano , guardo solo in faccia alla realta’ e io non mi accontento mai nella vita cosi’ come nel calcio.
    forza salernitana sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.