Salernitana, Ventura: ‘La priorità è fare risultato. In campo chi sta meglio’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“Da qui alla fine ci aspettano due partite decisive per provare a centrare i playoff. A Trieste mi aspetto una gara complessa in cui la priorità sarà innanzitutto fare risultato”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Pordenone – Salernitana.

“Domani giocheranno quelli che stanno meglio fisicamente” ha aggiunto il tecnico granata. “Al Pordenone faccio i complimenti per il campionato che ha fatto. Domani ci aspetta una partita delicata dove il risultato sarà prioritario su tutto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ogni partita una formazione diversa, non so se questo è una cosa positiva. A me è piaciuta tantissimo quella del primo tempo col Cittadella.

  2. i giocatori possono essere tuoi nipoti,e tuo dovere e obbligo tenerli a rapporto e nei ruoli piu adatti.

  3. Karo e billong. Prova anche con dei passanti o gente presa all’autogrill salendo a pordenone. Ma loro no.
    Non mi avvelenare un’altra mad.onna di serata

  4. e perche’ giannetti no gran bel giocatore, si ma di tre sette, stasera si giochera’ contro una squadra di giovanotti volenterosi e carichi perche’ lotteranno meritatamente per qualcosa di concreto a cui nessuno potra’ togliere, noi solo per avere un contratto dalla lazio.
    il risultato…………….fate voi.

  5. Tu speri che la Salernitana perda stasera per dire io l avevo detto..???e vai di gufataaaa!!

  6. Anche fare i playoff (con lo svantaggio del campo) che speranze ha sta squadra che fuori casa perde il 70% o forse più delle partite?

  7. il commento lo faccio prima della partita e non dopo non potrei mai gufare per la mia squadra del cuore perche’ sono orgogliosamente salernitano , guardo solo in faccia alla realta’ e io non mi accontento mai nella vita cosi’ come nel calcio.
    forza salernitana sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.