Salerno: 22enne gambizzato a Pastena. Collegamenti con lite a Torrione?

Stampa
Il 22enne di Salerno  ma residente a Giffoni gambizzato venerd’ scorso dinanzi ad un noto bar della zona orientale di Salerno era in piazza Gian Camillo Gloriosi la sera della lite con accoltellamento di un giovane. Due episodi di violenza a distanza ravvicinata e nel cuore della città. Per i Carabinieri che indagano sull’accaduto si è trattato di un regolamento di conti.

I militari stanno esaminando le immagini acquisite dalle telecamere presenti in zona. Si lavora su possibili collegamenti sulla lite con accoltellamento che si era avuta soltanto la sera prima in piazza Gloriosi a Torrione.

Le ipotesi su quanto accaduto a Pastena vanno da problemi di piccolo spaccio, a dissapori tra bande di piccoli delinquenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quelli che hanno una pistola e per di più la usano per gambizzare non sono piccoli delinquenti. Sono DELINQUENTI o meglio CRIMINALI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.