Serie B, Giudice Sportivo: Un turno di stop a Lopez e Kiyine

Stampa
Salernitana senza Lopez e Kiyine, Pordenone senza Vogliacco. Il giudice sportivo ha fermato per una giornata il difensore uruguayano ed il centrocampista marocchino dopo il match con l’Empoli nel quale, rispettivamente, hanno incassato un rosso diretto per un duro quanto inutile fallo su Tutino e un giallo pesante definito ‘farneticante’ dallo steso Ventura.

Il Pordenone perde invece il difensore Vogliacco squalificato per un turno.

Altri cinque i calciatori di B appiedati ieri. Due giornate di squalifica per Davide Luppi (Cittadella). Un turno di stop per Luca Ghiringhelli (Cittadella); Edoardo Masciangelo (Pescara); Pasquale Schiattarella (Benevento); Emanuele Terranova (Cremonese).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.