Al via il centro estivo per ragazzi a Vietri sul Mare

Stampa
Al via il centro estivo per ragazzi a Vietri sul Mare. Sono partite questa mattina le attività presso il centro pastorale “don Luigi Magliano” previste dal centro estivo, promosso e organizzato dal Comune di Vietri sul Mare, con il supporto delle associazioni del territorio. Una iniziativa voluta dal consigliere comunale delegato allo sport, Stefania Fiorillo, in sinergia con il consigliere comunale delegato alle politiche sociali, Enzo Alfano.

Il centro estivo è stato possibile realizzarlo grazie ad un finanziamento di circa 16mila euro ottenuto dal Comune di Vietri sul Mare, nell’ambito di fondi stanziati dal dipartimento per le politiche della famiglia e previsti dal decreto Rilancio.

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 si svolgeranno le attività presso il centro pastorale di Vietri sul Mare. E’ rivolto ai bambini dai 3 ai 17 anni. “La finalità principale del Centro estivo – spiega Stefania Fiorillo – è quella di creare occasioni di incontro per i bambini, attraverso momenti di gioco-sport e laboratori creativi per stimolare la creatività di tutti i bambini. Le attività, coordinate e sostenute dall’amministrazione comunale, sono gestite dalle associazioni sportive del territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.