Avrebbe violato protocollo anti-Covid: ecco perchè Billong è fuori rosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, sarebbero emersi dei dettagli sulla spinosa vicenda che ha visto protagonista il centrale transalpino Billong della Salernitana: sembrerebbe, infatti, che alle 2 della notte il direttore generale dei campani Angelo Fabiani ed il suo collaboratore Bianchi abbiano bussato alla camera 202 dove alloggiava il giocatore senza ricevere risposta. Il giocatore sarebbe poi stato trovato altrove, ed in compagnia, in totale violazione del protocollo anti-Covid-19. Un comportamento che ha portato la società del Presidente Lotito ad allontanare immediatamente dal ritiro il calciatore.

Si attende, come detto, di capire se le parti riusciranno ad arrivare ad una risoluzione consensuale del rapporto. Ma non sono da escludere anche dei sviluppi di natura legale.

Fonte pianetaserieb.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.