Caldoro attacca De Luca: “A Salerno contagi fuori controllo, non nasconda i dati”

Stampa
La gestione dell’ultima settima dell’emergenza Covid diventa terreno di scontro elettorale, in vista delle prossime regionali. Il candidato presidente del centrodestra Stefano Caldoro ha sferrato un duro attacco – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – all’attuale governatore Vincenzo De Luca:  «A Salerno la situazione non è più sotto controllo: sia garantita una prevenzione seria, si aumentino i controlli senza scatenare guerre ai commercianti ed a chi lavora. De Luca non faccia nascondere i dati e non ignori il caso. Ammetta gli errori e avvii una concreta azione di controllo e monitoraggio. Sta sottovalutando il problema». Caldoro ci è andato giù duro: «La salute dei salernitani e dei campani – conclude – si garantisce con la prevenzione e non con le punizioni, le chiusure e le multe a fini elettorali».

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho mai votato né voterò Caldoro ma lo ritengo personaggio politico serio come pochi e persona perbene però non sopporto che si faccia la campagna elettorale sul Covid perché puzza tanto di sciacallaggio. Presidente Caldoro faccia le sue battaglie su altri temi e lasci perdere il Covid perché chi parla di Covid parla di morte e sofferenze…. In bocca al lupo per la sua campagna elettorale.

  • De luca ci ha salvato ,visto quello di cui è capace di fare la gente stolta altro che lanciafiamme.Caldoro torna da dove sei venuto ,inutile uomo.Ci ricordiamo di quello che hai fatto prima,cioè niente.Poverino……

  • Caldoro taci. Basta con questo allarmismo. Tra l’altro non te ne sei mai fregato di Salerno, che te ne importa dei contagiati in città e provincia? Sei carta conosciuta.

  • Chi non ha responsabilità di fare ha sempre soluzioni cosi facili. Si faccia questo si faccia quello.

    Vorrei capire questo cosa ha fatto nei 5 anni che ha governato, a parte mandarci ancora più a fondo ovviamente.

  • Questi due personaggi dimostrano solo l’inutilità dell’istituzione.
    Se chiudessimo le regioni, risparmieremmo un sacco di soldi che potremmo dare a chi lavora e non a chi vende fumo o favorisce gli amici

  • Caldoro, se ti hanno presentato vuol dire che il cdx vuole perdere.Io sono di dx ma non ti voto

  • De luca è quello che è ma stu Caldoro dove si imbarca di Forza Italia, bel partito chiedere ai Graviano

  • “A volte ritornano” come il famoso film horror, Caldorino, il piccolo svedese ricordato solo per essere sempre fresco di parrucchiere ed “ingiacchettato” col vestitino della prima comunione (e per essere l’autore della voragine sanitaria Campana), torna a calpestare il suolo del mondo dei vivi. Si trascina ad Avellino ed aizza gli Irpini con la becera e più ignorante rivalità calcistica “Quel Cafone di SALERNO” alludendo al suo avversario specificandone di proposito la provenienza…che spessore politico, che argomentazioni profonde ha maturato in questi lunghi anni di assenza, che invito all’unità regionale.
    Ora sciacalla pure sui contagi a Salerno. In effetti questo soggetto Salerno non l’ha mai amata, ci ricordiamo tutti degli embarghi economici regionali alla nostra città.
    Eppure io lo ricordavo diverso, sempre rasato e phonato, un vero berluschino, meno terra terra nel linguaggio e nell’aspetto, ma si sa’, occorre adattarsi al linguaggio populista di questi anni.

  • Il Popolo di Salerno vuole serietà e concretezze ed è per questo che vota Lega-Caldoro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.