Fiocco azzurro alla Jomi Salerno: 4 atlete nell’Italia U16 di Beach Handball

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Fiocco azzurro in casa Jomi Salerno: Vittoria Sammartino, Giulia Rossomando, Martina De Ciuceis e Giorgia Avagliano fanno parte della lista delle 20 atlete dell’Italia Under 16 femminile di beach Handball in ritiro a Varcaturo (Napoli) da oggi (27 luglio) al 31 luglio sotto la guida del Direttore Tecnico Daniel Lara Cobos e dei tecnici Luigi Toscano e Raffaele Rienzo. La Jomi Salerno desidera rivolgere un grande in bocca al lupo alle quattro atlete che grazie al loro impegno sono riuscite ad ottenere un traguardo di grande prestigio.

La convocazione rappresenta il giusto premio anche per la società salernitana essendo le quattro atlete cresciute nella produttiva “cantera” della Pdo Salerno. Il team allenato da Laura Avram, intanto, è pronto alla nuova stagione e lo farà a partire dal prossimo 10 agosto. La nuova EHF European Cup ha le sue protagoniste: sono ben 41 le formazioni ai nastri di partenza che si affronteranno nei round 2 e 3 della competizione. La Jomi Salerno rientra nella griglia delle 23 compagini qualificate direttamente al round 3 della EHF European Cup con gli incontri programmati per il 14/15 novembre (andata) e 21/22 novembre (ritorno).

Le altre italiane, invece, partiranno dal round 2 della competizione: Brixen, Mestrino e Cassano Magnago scenderanno in campo dal prossimo 10 ottobre. Per conoscere l’avversario della Jomi Salerno bisognerà attendere il 1° settembre, giorno in cui è previsto il sorteggio a Vienna presso la sede dell’European Handball Federation. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.