Il Cilento nella morsa del Covid-19: casi in aumento, preoccupa il cluster di Pisciotta

Stampa
Il Cilento sembra essere finito nella morsa del Covid-19. Ieri si sono registrati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – altri sette contagi, che portano il totale complessivo a 31. Tre casi riguardano sempre il cluster di Pisciotta, che ora conta 17 contagi. Ma la domenica nera della Costa a Sud di Salerno è stata caratterizzata anche da altre 4 positività: tre casi riguardano Agropoli e sono collegati al ragazzo di ritorno da un viaggio a Capri, uno è stato registrato a Stio, un piccolo centro dell’entroterra cilentano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TITOLO ALLARMISTICI è L’UNICO CLUSTER, QUELLO DI PISCIOTTA, UN PO PIù SERIO , INSIEME A QUALCHE CONTAGIATO, AD AGROPOLI, IN TUTTO IL CILENTO, CERTO, L’ARRIVO DI TURISTI PUO’ CREARE QUALCHE CASO IN PIU’ NON SIAMO SUI NUMERI DI MARZO O APRILE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.