Il governo prova a rilanciare l’occupazione: sgravi per neoassunti e rientri dalla Cig

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel cosiddetto “Decreto agosto” il governo è pronto ad inserire delle misure che favoriscano l’occupazione. In, particolare, sarebbero previsti degli sgravi fiscali per i datori di lavoro: niente contributi per i primi sei mesi di assunzione di nuovi dipendenti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  e niente contributi per 3/4 mesi anche per i dipendenti che rientrano al lavoro dopo un periodo di cassa integrazione. Gli sgravi saranno senza vincoli di età, a differenza degli attuali incentivi che valgono solo per gli under 35.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. l’unica occupazione che serve all’italia e’ creare posti nelle aziende private che poi sono le uniche che pagano tasse e balzelli vari e mantengono l’reconomia ma la vedo dura,da una parte c’e’ l’euro che ci sfavorisce sui mercati europei,da un’altra parte c’e’ stato il covid che ha piegato le ultime aziende italiane poi c’e’ un governo di incapaci di sostenere le aziende……….la vedo nera .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.