Il parcheggio della Stazione Marittima preso d’assalto: 200 posti e tariffa scontata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Funziona la nuova area di sosta davanti alla Stazione Marittima di Salerno. Il parcheggio da 200 posti auto sta contribuendo a risolvere l’emergenza sosta in città. Anche in questo fine settimana – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – si è registrato il pienone. Determinante anche l’entità contenuta della tariffa: 1 euro ogni 2 ore di sosta. E così l’area parcheggio è stata presa d’assalto non solo dai turisti ma anche dai tanti cittadini salernitani che dalla periferia desiderano spostarsi in centro per lo shopping o per una passeggiata sul lungomare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La Hadid, si sta rivoltando nella tomba. Povera Salerno, ostaggio di cialtroni a qualsiasi livello, istituzionale e cittadino!
    Ma quali turisti che sono solo cafoni…

  2. peccato che ieri notte ancora si vedono certe auto posteggiare in doppia fila a via roma pur di non dover posteggiare lontano

  3. Una striscia gialla che indichi che dopo la banchina…. si può cadere in mare!!!!!!
    Troppo intelligente?

  4. Talmente europea che sabato sera c’era “la gente” che scorrazzava sui motorini davanti a qualche noto bar del corso e nei pressi della piazza portanov. Talmente eurpeea che passavano le smart sfreccianti sempre sul corso a tutta velocità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.