Il parcheggio della Stazione Marittima preso d’assalto: 200 posti e tariffa scontata

Stampa
Funziona la nuova area di sosta davanti alla Stazione Marittima di Salerno. Il parcheggio da 200 posti auto sta contribuendo a risolvere l’emergenza sosta in città. Anche in questo fine settimana – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – si è registrato il pienone. Determinante anche l’entità contenuta della tariffa: 1 euro ogni 2 ore di sosta. E così l’area parcheggio è stata presa d’assalto non solo dai turisti ma anche dai tanti cittadini salernitani che dalla periferia desiderano spostarsi in centro per lo shopping o per una passeggiata sul lungomare.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Hadid, si sta rivoltando nella tomba. Povera Salerno, ostaggio di cialtroni a qualsiasi livello, istituzionale e cittadino!
    Ma quali turisti che sono solo cafoni…

  • peccato che ieri notte ancora si vedono certe auto posteggiare in doppia fila a via roma pur di non dover posteggiare lontano

  • Una striscia gialla che indichi che dopo la banchina…. si può cadere in mare!!!!!!
    Troppo intelligente?

  • Talmente europea che sabato sera c’era “la gente” che scorrazzava sui motorini davanti a qualche noto bar del corso e nei pressi della piazza portanov. Talmente eurpeea che passavano le smart sfreccianti sempre sul corso a tutta velocità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.