Nocera Inferiore: confermate le iniziative al sostegno del commercio locale

Stampa
Nella D.G. n°117 del 16 /07/ 2020 “Iniziative a sostegno del commercio locale”, predisposta dall’Assessore alle Politiche dello Sviluppo Economico, Antonio Franza, si è inteso rafforzare le attività di promozione del territorio, attraverso la conferma delle iniziative che hanno ottenuto maggiore successo lo scorso anno. Sono state confermate: ”Natale in Vetrina”, “Spendi in città” ed un tour di eventi a sostegno del commercio locale.

L’obiettivo delle iniziative è quello di creare l’occasione affinché i cittadini ed i turisti trovino una città accogliente e rispettosa delle misure di contenimento del Covid-19. Inoltre, l’adozione del provvedimento si inserisce nella prospettiva più ampia di dare risalto alla rete distributiva locale al fine di valorizzare la conoscenza turistico commerciale del territorio di Nocera Inferiore.

E’ stata altresì valutata l’ opportunità di prevedere attività di animazione ed intrattenimento che mirino alla valorizzare delle attività commerciali, con particolare attenzione verso quelle delle periferie, e nel rispetto delle misure di contenimento del coronavirus. L’Amministrazione comunale Torquato conferma la volontà di mettere in piedi azioni concrete a sostegno del settore commercio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.