Ordinanza anticontagio: ancora una multa da 1000 euro a Salerno

Stampa
Sembra essere Salerno, proprio la città guidata per anni da Vincenzo De Luca in veste di Sindaco, la più bersagliata sul fronte controlli anti contagio da quando è entrata in vigore la nuova ordinanza della Regione Campania. Continuano infatti a Salerno le verifiche da parte delle forze dell’ordine sull’uso della mascherina specie nei luoghi al chiuso e nelle attività commerciali.

Ultima, in ordine di tempo, un altra multa da 1000 euro elevata dalla Municipale in un bar cittadino. Tra venerdì e sabato invece da parte del Personale della Divisione Polizia Amministrativa e sociale della Questura di Salerno e della Locale Polizia, sono stati elevati sette verbali per violazione delle normative in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19 tra le quali anche per mancato utilizzo delle mascherine.

Questa mattina, nel corso del Consiglio Comunale a Palazzo di Città il Sindaco Vincenzo Napoli ha chiesto di evitare strumentalizzazioni politiche.

Fonte: www.stylo24.it

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sindaco Napoli ha chiesto di evitare strumentalizzazioni politiche poverino mo a settembre non esce papino

  • Queste notizie fanno letteralmente cadere dalle nubi chi legge. Sembra una città idilliaca da quello che qui si legge, sotto gli occhi attenti dei tutori ordine a cui nulla sfugge. Ma quello che ho visto ieri, domenica pomeriggio sul Lungomare cittadino va al di là dell’immaginazione.Dalle ex poste centrali alla Concordia era un perfetto souk africano, dove la folta schiera di persone che passeggiavano, dovevano ammassarsi in uno spazio ristretto di un paio di metri per non calpestare la variopinta spasa di tappeti con la mercanzia, il tutto era un unico assembramento dei fratelli africani venditori senza mascherine e cittadini idem con bambini. Manco l’ombra di divise in giro, forse tutti al mare a controllare. Poi altri assembramenti a S. Teresa dove si suonava dal vivo e all’imbarcadero con balli in terrazza vicini-vicini. Tutto ciò era dunque perfettamente a norma, tanto che nessuno ha preso una multa.

  • Ma come si fa a dire evitate strumentalizzazioni politiche, se durante tutta la pandemia, si è fatto solo questo… si può dire che la campagna elettorale sia iniziata il 13 marzo…. che desolazione

  • Si fermi ex Governatore e ascolti anche gli Asini che cantano,sono animali utili e pregiati

  • Imparate a scrivere gli articoli in italiano. “Un altra” non si può leggere.

  • E come poteva mancare il commento del cavernicolo, ha cambiato anche una parola, che genio!
    Manca all’appello scemenza da pastena, sarà in ferie …

  • Aiutiamo Vicienz covidlove.A gennaio uscira’ il vaccino e vicienz poveromm sta’ disperato.Dicono che vuole andare ad Oxford per incatenarsi davanti alla casa farmaceutica ma il capostaff del comune lo ha sconsigliato.Tutte le notti sogna le dirette di un ora facebook in cui lanciava bombe atomiche di terrore e a gennaio che fara’?Comunque ha gia’ fatto approvare in campania lo psicologo di famiglia per aiutare tutti i covidlove a superare il trauma del distacco.

  • Di passaggio per Salerno per 3 giorni, noto una città che piano piano inizia a prendere più precauzioni, indossando la mascherina anche all’aperto. Ma caro Sindaco di Salerno, giustissimo far rispettare le regole, ma come mai sugli autobus non vige più la regola di un posto si e uno no? Caro Sindaco, come mai sul lungomare da piazza della Concordia per oltre 100/200 mt è un mercato all’aperto senza ne regole e disciplina. Ed inoltre da torrione al Bar Nettuno, passeggiando a piedi sia all’andata che al ritorno, non ho visto 1, dico una , pattuglia di forze dell’ordine di qualsiasi specie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.