Boom di clic su internet per la volpe che ride – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il breve video caricato su facebook della volpe che se la ride a crepapelle ha subito fatto boom di clic.

L’incantevole sorriso di una volpe, salvata da un destino crudele, quello di diventare un capo di abbigliamento, sta attualmente catturando il cuore di innumerevoli utenti di internet.

Ma oggi la volpe Finnegan se la ride di gusto, letteralmente. Questo simpaticissimo volpacchiotto è famoso sul web per una caratteristica particolare: ogni volta che viene coccolato sembra non riuscirete a trattenere le risate! La clip proviene da un rifugio per volpi nello stato americano del Minnesota e attualmente sta facendo il suo giro online.

Il video della volpe che ride ha già oltre 21 milioni di visualizzazioni ed è un vero successo su Internet! Non c’è da meravigliarsi, dopotutto, pochissimi utenti sapevano in anticipo quali suoni produce effettivamente una volpe. Finnegan, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  è solo uno dei tanti ospiti di SaveAFox, associazione no-profit in Minnesota che si occupa del salvataggio di volpi malate, ferite e orfane dagli allevamenti di animali da pelliccia, o quelle abbandonate che un tempo erano animali domestici. Ecco il video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.