Il cane – riporta LaCittà – era immobilizzato ed era stato poi scaraventato al di là di un cancello alto più di due metri all’interno di una proprietà privata. A recuperarlo i Vigili del Fuoco insieme con gli Agenti della Municipale che lo hanno affidato poi alle cure veterinarie di un centro nel napoletano. Il proprietario del terreno è un anziano sacerdote che ha confermato l’ipotesi che l’animale sia stato gettato dall’esterno.
Cane con le zampe spezzate, ancora violenze sugli animali ad Eboli
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I musulmani ritengono i cani impuri al pari dei maiali. Essi, quando possono, li uccidono.
che gent i mer*********d!!!!
Auguro la stessa fine a queste merde che fanno del male a queste bestiole,ma senza che nessuno li soccorra e li curi.
I muzz odiano i cani.
Arrivano sempre belle notizie da Eboli!
Vomito