Canoa Club Salerno: ci vorrebbe un Taiani in ogni città di mare

Stampa
Ci vorrebbe un Taiani in ogni città di mare……..questa è la dedica che Adriano Taiani, presidente e fondatore del Canoe Club Salerno, ha ricevuto da tutti i suoi associati, una dedica che sintetizza la bellissima realtà a cui ha dato vita dal 2013 a Salerno, avvicinando e appassionando alla canoa centinaia di persona di ogni età, salernitane e provenienti da tutta la Regione. Tantissime sono le iniziative che il circolo ha proposto in questi anni.

NE menzioniamo solo alcune: ” lo sport è di tutti”, un evento che ha dato la possibilità a persone di tutte le fasce economiche di sperimentare la canoa, ” Piliamo il mare in Kayak” destinata ai ragazzi, che hanno coniugato lo sport con la salvaguardia dell’ambiente, ” La befana arriva dal Mare” che ha visto cimentarsi entusiasticamente numerosi bambini. Tanti anche gli eventi che hanno coinvolto bambini con disabilità e in particolare quelli non vedenti.

L’impegno del presidente Adriano Taiani e di tutti gli associati ha permesso, inoltre, una pratica in sicurezza di questo sport anche d’inverno. Uno sport completo, adatto a tutti, che consente una totale immersione nella natura e promuovere un profondo benessere psicofisico.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh! Hai lottato per tutto ciò in cui credevi, da sempre, non mi meraviglia che tutto ciò sia diventata la splendida realtà in cui hai fermamente creduto sin dal 2013.

  • Collaboriamo ormai da molti anni, una realtà silenziosa ed eccezionale allo stesso tempo. I ns. ragazzi SPECIAL sono entusiasti ogni qualvolta si presenta l’occasione di uscire in canoa, sempre in sicurezza e con estrema professionalità. Grazie di esserci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.