Canoa Club Salerno: ci vorrebbe un Taiani in ogni città di mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ci vorrebbe un Taiani in ogni città di mare……..questa è la dedica che Adriano Taiani, presidente e fondatore del Canoe Club Salerno, ha ricevuto da tutti i suoi associati, una dedica che sintetizza la bellissima realtà a cui ha dato vita dal 2013 a Salerno, avvicinando e appassionando alla canoa centinaia di persona di ogni età, salernitane e provenienti da tutta la Regione. Tantissime sono le iniziative che il circolo ha proposto in questi anni.

NE menzioniamo solo alcune: ” lo sport è di tutti”, un evento che ha dato la possibilità a persone di tutte le fasce economiche di sperimentare la canoa, ” Piliamo il mare in Kayak” destinata ai ragazzi, che hanno coniugato lo sport con la salvaguardia dell’ambiente, ” La befana arriva dal Mare” che ha visto cimentarsi entusiasticamente numerosi bambini. Tanti anche gli eventi che hanno coinvolto bambini con disabilità e in particolare quelli non vedenti.

L’impegno del presidente Adriano Taiani e di tutti gli associati ha permesso, inoltre, una pratica in sicurezza di questo sport anche d’inverno. Uno sport completo, adatto a tutti, che consente una totale immersione nella natura e promuovere un profondo benessere psicofisico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Beh! Hai lottato per tutto ciò in cui credevi, da sempre, non mi meraviglia che tutto ciò sia diventata la splendida realtà in cui hai fermamente creduto sin dal 2013.

  2. Collaboriamo ormai da molti anni, una realtà silenziosa ed eccezionale allo stesso tempo. I ns. ragazzi SPECIAL sono entusiasti ogni qualvolta si presenta l’occasione di uscire in canoa, sempre in sicurezza e con estrema professionalità. Grazie di esserci.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.