Coronavirus in Campania: 29 casi positivi, tornano ad aumentare i contagi

Stampa
E’ di 29 persone positive l’ultimo dato ufficiale diffuso dall’Unità di Crisi della Regione Campania. Alle 23.59 di ieri, 27 luglio 2020 su 1546 tamponi effettuati 29 sono risultati positivi al Covid. La cura dei contagi torna a salire anche se non si registrano decessi ed una sola persona oggi risulta guarita.

I DATI

Positivi del giorno: 29

Tamponi del giorno: 1.546

Totale positivi: 4.955

Totale tamponi: 326.098

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 434

Guariti del giorno: 1
Totale guariti: 4.128

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 12:14-19 uno piu cretino di te è difficile trovarlo. Quindi secondo la tua cretinaggine, visto che in italia abbiamo circa 500 casi di meningite allora ma vengono fatti solo mille test, allora dobbiamo chiudere l’Italia perchà il SUPERCEPPONE CRETINO ANONIMO 12:14-19 è sicuro che 60 milioni di abitanti hanno a meningite!
    Certo che è tempo perso! ma il provare a ragionare con un CRETINO come te, e pure psicopatico da virus che oggi ha scoperto pure il sapone per lavarsi magari.

    Il suddetto CRETINO continua con la farsa del Brasile, nonostante gli abbia mostrato i DATI VERI e la FONTE, e nonostante questi dati indichino CHIARAMENTE che il Brasile ha un QUARTO della nostra LETALITA e mortalità decisamente inferiore.

    Come si puo discutere con un cretino? Continua a non capire i dati e segue ragionamenti che non hanno nessuna logica, semplicemente basati sulla PAURA che gli hanno messo nella sua mente da bravo acefalo.
    Cretino: 29 su 6 milioni è un dato certo per un motivo semplicissimo: è il DATO UFFICIALE.

    Cretino: ti è già stato spiegato nel migliore dei modi che i test sono INATTENDIBILI, sia il PCR-tampone che il sierologico. Ma visto che NON CAPISCI NULLA allora dici che “l’uva è acerba”.

    12:10, quello che ti ostini a dire, da bravo falso, è che io copio tabelle: quei dati li ho CALCOLATI IO su fonte da me indicata e riconosciuta in tutto il mondo. Evidentemente non sapete neppure fare due divisioni, quindi non capite nulla.. e quindi parlate male con pure e semplici offese da bambini, come si vede pure dal puerile uso di “ciccio” e nomignoli del genere: la verità è solo una, NON CAPITE NULLA e rispondete a caso.

    09:45, continui a non voler vedere i dati REALI che ho pubblicato ma che potresti pure trovarti da solo. L’errore lo fai fin da principio: in USA e America latina NON CI STA NESSUNA CRESCITA, ANZI! stanno MEGLIO di noi. Te lo ripeto: per non continuare a fare quelllo stupiddo errore, cerca i dati, fai la proporzione con gli abitanti e vedrai che NON ESISTE NESSUNA EMERGENZA in Brasile, USA e Svezia, almeno NULLA di neppure lontanamente paragonabile ai morti italiani grazie alla FALLIMENTARE e CRIMINALE gestione di Governo e Governatori.

  • x il buontempone 12:10, uno che usa le parole negazionista e complottista è ormai assodato che è uno che non ha argomento valido ed è pure un ottuso che si nasconde dietro due etichette vuote.
    Detto questo, ancora continuate con la storiella dei 35000 morti e dell’analisi finta dell ISS?
    I morti ci sono sempre stati, ma pure suppondendo per un attimo che voi avete ragione, dovete ancora dirci: DOVE sono finiti i morti per TUTTE le altre patologie molto piu mortali come il cancro e gli infarti????
    Avete eliminato il cancro come causa di morte? e pure gli infarti e tutto il resto? che bello! Se non sono stati eliminati allora dovreste dirci dove sono finiti quei morti, perchè “pare” che li state contando due o tre volte… Un bilancio dei morti, diviso per patologie e con un bel totale, ancora non siete riusciti a tirarlo fuori? Non sarà che gli istituti del Regime stanno studiando i dati per capire come possono farli quadrare??
    DOVE SONO i morti per infarto e cancro?????

    L’ISS e la storia falsa delle cartelle “analizzate”: sul sito dell’ISS c’è il bollettino settimanale dove in QUESTO MOMENTO c’è scritto:
    “L’analisi si basa su un campione di 34.142 pazienti deceduti e positivi all’infezione da SARS-CoV-2”
    “L’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni (mediana 81)”
    “Complessivamente, 155 pazienti (3,9% del campione) presentavano 0 patologie”

    Lo capisci mo????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.