Coronavirus in Campania: 29 casi positivi, tornano ad aumentare i contagi

Stampa
E’ di 29 persone positive l’ultimo dato ufficiale diffuso dall’Unità di Crisi della Regione Campania. Alle 23.59 di ieri, 27 luglio 2020 su 1546 tamponi effettuati 29 sono risultati positivi al Covid. La cura dei contagi torna a salire anche se non si registrano decessi ed una sola persona oggi risulta guarita.

I DATI

Positivi del giorno: 29

Tamponi del giorno: 1.546

Totale positivi: 4.955

Totale tamponi: 326.098

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 434

Guariti del giorno: 1
Totale guariti: 4.128

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco le conseguenze degli idioti che imperversano per le strade senza alcuna precauzione e degli idioti negazionisti di casa nostra

  • Responsabilità deve essere la parola d’ordine! Seguiamo alla lettera le prescrizioni di legge non diamo ascolto a faciloni e leoni da tastiera che in maniera incosciente sottovalutano il problema

  • e certo, lo avevamo previsto ampiamente! infatti serve per prorogare lo stato di finta emergenza che scade tra due giorni, e i babbei non lo capiscono. Con lo stato di emergenza si continua a non fare le autopsie e quindi vengono nascosti i veri motivi delle morti, per la gioia dei babbei mascherati che neppure si fanno qualche domanda. Vi stanno uccidendo i vostri cari e non potete sapere neppure il perchè: se avete qualche dubbio avete due opzioni, fidarvi del referto .. o fare l’autopsia alle ceneri. Contenti, beoti cantanti?
    Intanto diciamo ancora una volta che l’Italia ha la maggior letalità per covid, il QUADRUPLO di Brasile e USA e il TRIPLO di Romania. Babbei assassini, siete la causa della morte di tante persone e pure di questo Paese. Quando lo capirete sarà troppo tardi.
    29 casi cosa vuol dire su 6 milioni? 29 asintomatici che neppure sanno di essere malati se non per un test del tutto inattendibile, come ho detto piu volte senza alcuna smentita che non fossero parolacce e insulti vuoti.

  • X 17:47… dici delle cose giuste ma il calcolo che fai è sbagliatissimo. I 29 casi sono su 1546 tamponi effettuati non su 6milioni.

  • Per Pino. Purtroppo un caro amico di famiglia ci ha lasciati a maggio ed è stata fatta l’autopsia che ha confermato che il virus aveva danneggiato i polmoni in modo troppo grave . il suo discorso ha senso per alcuni versi e per latri non sono d’accordo e poi credo che nessun italiano può dirsi contento di tutto quello che è successo e che purtroppo continua ad accadere nel mondo. Facciamo attenzione lo dobbiamo ai nostri anziani e alle persone più fragili. Convengo che molte scelte sono state fatte per ascoltare il popolo di fb soprattutto a livello locale. senza polemica alcuna e con massimo rispetto del suo pensiero

  • Il Covid-19 è clinicamente finito, poi pensandoci bene continuate a usare la mascherina e mantenete le distanze, ma mi raccomando non prolungate lo stato di emergenza, uno perché gli smart worker possono far saltare il fegato a Super Runner, due la rielezione del Duce De Luca può provocare la cirrosi epatica ad Antonello 70, Pino, Salvatore e Musseruola moriremo tutti.

  • Si può scrivere 29 su 6000000 di campani ?
    Ma sei proprio ciuccio….ti risulta che i 29 fuoriescono da 6.000000 di tamponi?
    Ne ignorante fino ad oggi da Febbraio la regione Campania non è arrivata neanche a fare 450.000 tamponi!
    Ma che lingua si deve parlare con te?
    Pino il ceppone!

  • Il bello di tutto cio é che ben 7 di quelle persone sono richiedenti asilo….

  • fortunatamente abbiamo chiuso tutto e contenuto tutto, ora speriamo non riesplode tutto, ma se riesplode tutto, si chiude di nuovo…… perché l’umanità e preoccuparsi anche delle persone deboli.

  • Questo è il risultato per non aver preso misure cautelative dopo i primi casi anche se ancora adesso le norme anticontagio non sono sufficienti e la situazione a mio avviso sarà ancora più pesante di prima

  • Runner e Pino sono la stessa persona, Pino è la versione intellettuale, quello che fa il copia incolla e scrive gli articoloni.
    Lo dico perché Runner è stato l’inventore dei 6.000000, e dato che il livello di Pino è molto più alto, mi sembra strano che sia caduto in un errore cosi grande.
    Quindi Runner e Pino sono la stessa persona.

  • se pino il fallito avesse solo l’1% di ragione da mò che se lo erano andati a prendere, evidentemente il grande complotto che ci vuole uccidere tutti non può nulla contro di lui.

  • Salerno78, e invece ti sbagli, il calcolo mio è giustissimo perchè il tuo è basato su supposizioni e soprattutto su metodiche MAI usate e assolutamente INUTILIZZABILI, cioè fare test ogni giorno a tutta la popolazione! i cd.tamponi vengono fatti sui soggetti a rischio o in dubbio o già positivi, quindi tutti gli altri si presume che stiano bene. Non credo che tu vai a farti tutti gli esami possibili per tutte le malattie conosciute! eppure potresti avere tante di queste malattie..

  • allora, vediamo un poco i cretini da psicovirus che scrivono oggi! Tralasciando i babbei che continuano a ripetere le solite frasi terroristiche che sono state inculcate dalla tv, passiamo ai cretini veri:

    Osservatore, pure hitler diceva la stessa cosa, quindi stai ammettendo che tutti dovevano seguirlo?

    cretino 18:27, ok, oltre questo non hai nulla da dire e quindi confermi quanto ho scritto! grazie.

    cretino 19:04-09, oltre a confermare che il covid è clinicamente finito, cosa dimostrata dai fatti, non hai nulla da dire come il tuo collega cretino delle 18:27, quindi anche tu confermi quanto ho scritto! grazie anche a te. Quindi secondo questo cretinotrino, visto che i tampono sono per esempio 1000 allora vuol dire che gli altri 5999000 di abitanti sono tutti positivi e malati! Si puo essere piu cretino di così?!?! Ma ammettiamo pure che hai ragione, abbiamo 5999000 di positivi, sai cosa vorrebbe dire caro cretino??? che la letalità di questo virus è praticamente zero!! Cretino, chiaramente non capirai, ma non importa.

    21:44 e Gilda, i paesi che NON hanno chiuso tutto stanno MEGLIO di noi, ok? ho già postato i dati piu volte, cercateveli e confrontateli. Svezia, USA, Brasile, Romania e Bielorussia stanno infinitamente meglio di noi, e non hanno l’economia DISTRUTTA. Anzi, negli USA gli stati che hanno chiuso tutto, governati guarda caso dai “democratici”, hanno avuto molti piu morti di Svezia e Brasile..

    quello con le “certezze” 22:02, la tua stupidaggine è palese! oltre al fatto che non riesci a commentare nel merito perchè sei incapace, ragioni pure per fantasie e congetture completamente infondate, indimostrate e false! Parole a cazzzzo le tue, senza senso, come “runner inventore dei 6000000”!! Ma si puo essere piu idioti??!?! Cosa avrebbe inventato Runner, gli abitanti della Campania?!??! e senza di lui la Campania non avrebbe avuto abitanti? o ne avrebbe avuti meno? o in misura variabile secondo l’interpretazione dei cretini??? ridicolo! meno male che hai scritto, così tutti capiscono quello che sei! grazie. E poi quale sarebbe l’errore nei 6 milioni?? bah

    cretino 23:19, come tutti gli altri colleghi di stupidità non sai cosa dire perchè sei ignorante e incapace, e quella è l’unica fesseria che riesci a scrivere. Grazie.

  • io leggo solo offese a Pino Runner e gli altri ma non ci sta nessuna spiegazione, mi sa che tengono ragione loro, se la spiegazione degli errori di Pino e Runner è quella dell’anonimo che scrive alle 23 e 19 o quella alle 18 e 27 o quelle uguali alle 19 e 04 e 19 e 09 allora è proprio vero, Pino e Runner tengono ragione perchè non ci sta nulla contro di loro

  • E per essere sempre concreto: I numeri? ve li confermo, con fonte! l’Italia con le chiusure totali ha fatto peggio di TUTTI, vi ripropongo i calcoli che ho appena rifatto su dati della J.Hopkins al 29 Luglio, in questo momento.
    Abitanti – casi – morti – mortalità – letalità
    Svezia
    10.500.000 | 79494 | 5702 | 0.054% | 7.2%
    Italia
    60.000.000 | 246488 | 35123 | 0.059% | 14.3%
    USA
    330.000.000 | 4178021 | 149256 | 0.044% | 3.5%
    Brasile
    213.000.000 | 2483191 | 88539 | 0.040% | 3.6%
    Romania
    20.000.000 | 47053 | 2239 | 0.010% | 4.9%

    Conte, il Governo, il Ministro della speranza, i Governatori sceriffi ci hanno portati a questa situazione: LA PEGGIORE. Inutile dire “se non si chiudeva” perchè qui si parla di dati “a consuntivo” analizzati DOPO! Dati reali, che confrontano paesi che hanno chiuso con paesi che NON hanno chiuso. In parole povere? “se non si chiudeva” facevamo la “fine” di Brasile, USA, Svezia e Romania, cioè saremmo stati MEGLIO e con almeno la META’ della letalità e comunque minore mortalità, ma soprattutto SENZA la morte dell’economia..

    Se i babbei ci riescono potrebbero provare a capire e magari replicare nel merito, ma non lo faranno, il massimo livello lo abbiamo letto, offese a caso da bimbetti e supposizioni su chi io sia e se sono io o runner o antonello! sicuramente molto interessante saper se io e runner o chi volete siamo la stessa persona, non c’è che dire! ….. poi mi piacerebbe chiedere all’idiota che mi accusa di questo: TU ti chiami “ho una certezza” di nome e cognome??!? … ridicolo.

    Ma perchè non commentate seriamente e nel merito, DOPO aver capito, magari?????

  • x Anonimo 18 e 25: guarda, mi dispiace per la morte, ma come per tutti i casi, non solo covid. Pero quello che cercano di dire runner pino antonello e gli altri è proprio che questa gestione ha ammazzato molta piu gente, i numeri riportati in altro articolo da pino sono la prova, e io li ho pure verificati in parte, sono veri. Questo è il punto, capire che questa gestione è stata criminale, e purtroppo non solo in italia. Vi dimenticate dei conflitti di interessi dietro a questa storia, informatevi ma fatelo per i morti, mica per pino o altri

  • C’è un “piccolo” particolare che qualcuno finge di dimenticare. In Italia la prima ondata è finita, grazie alle drastiche misure di contenimento. In America del nord e America del sud la prima ondata è ancora in crescita e non accenna a fermarsi perché non sono state prese adeguate misure. In particolare USA e Brasile. Confronteremo i numeri italiani con quelli brasiliani quando anche li sarà terminata la prima ondata.

  • Facciamo un po di chiarezza se abbiamo aperti alberghi hotel b e b e senza responsabilizzare a fare il tamponeprima di venire dalle nostre parti e evidente che i casi aumentano meno letali rispetto a marzo ed aprile ma comunque contagiosi vedi pisciotta il
    Punto e sempre lo stesso si e riaperto per non far fallire certe attivita economiche e evidente che devi mettete in conto un aumento dej contagi nei luoghi di maggior interesse turistico

  • È inutile che copiate tabelle se non riuscite a fare operazioni matematiche elementari, siete fumosi come il vostro amico De Luca!
    Per tutti i cretini delle argomentazioni mancanti ….oggi esistono pochi dati reali
    uno e che in Italia ci sono stati 35 mila morti( e dall’analisi delle cartelle-4000-l’89% è riconducibile al Covid-19- istat+Iss).
    I numeri sono questi il resto è puffa di visionari negazionisti e complottisti.

  • Purtroppo con l’inizio della terza fase, e quindi dell’apertura delle frontiere nazionali ed internazionali, si sapeva che i casi sarebbero aumentati, e per fortuna direi che nonostante tutto sono ancora contenuti, a livello nazionale… il che è una cosa positiva… sta di fatto che l’aumento è dovuto a coloro che arrivano da fuori senza aver fatto controlli, e chi in casa nostra ha allentato la presa e non rispetta più le norme di sicurezza, che per me sono le uniche e poche regole da rispettare se non vogliamo aumentare ulteriormente i numeri… questa è la verità, che ci piaccia o meno… le teorie complottistiche o negazionistiche sinceramente hanno rotto i gabbazisi!!!

  • Vuoi ragionare di Brasile con Pino il ceppone?
    Ha pure i parenti in Brazil, e dimentica che hanno in media 7-800 morti al giorno e i numeri che danno sono da prendere con le pinze, dato che chi è stato in sud-America sa il livello che c’è in termini di sanità e di anagrafe civile.
    Meglio non commentare è un inceppato senza via di uscita.

  • 29 su 1400 tamponi e un dato fondato su supposizioni
    29 su 6000000 è un dato certo perché il mago Pino Ciccio bello detto ceppone è sicuro in base alle alte conoscenze che per i restanti 5999971 nessun campano è positivo.
    Con dementi simili è meglio astenersi, il contraddittorio e tempo perso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.