Covid: altri quattro positivi a Pisciotta. Si tratta di nonna, figlio e 2 nipoti

Stampa
Oggi pomeriggio, al termine di 120 tamponi, tutti effettuati a Pisciotta, sono stati individuati 4 casi positivi. I quattro, appartenenti allo stesso nucleo familiare (nonna, figlio e due nipoti) sono già in quarantena, sotto sorveglianza Asl. Non sono emersi al momento, ulteriori casi, a Salerno e provincia. Lo rende noto l’Asl di Salerno

I nuovi quattro contagi si aggiungono ai tre che erano stati riscontrati in mattinata: 2 a Salerno e uno a Scafati. I primi due si trovavano già a casa, in isolamento domiciliare, in quanto già individuati e seguiti dall’Asl Salerno come contatti di casi precedenti. Per il caso emerso nell’Agro Nocerino Sarnese, invece, è stato attivato il consueto protocollo che prevede la ricostruzione dei contatti familiari e lavorativi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credo siano positivi da quando hanno fatto il tampone lo erano gia’ prima , mamma mia che paura chissa’quanti altri avranno infettato. Li andate a cercare percio’ li trovate ma questo non significa che sono conagiosi .Altrimenti saremmo rovinati.

  • max, eh bravo, e poi con i test fasulli. Se ne sta parlando in Germania pure, in una commissione d’inchiesta… i babbei non lo sanno e non vogliono saperlo ovviamente..

  • Nn prendere provvedimenti x gli abitanti di questi piccolissimo borgo è la realtà di quanto faccia schifo la politica . Vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.