Dipendente senza mascherina, maximulta a bar della Stazione marittima di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La maximulta da mille euro è scattata anche per una dipendente del bar che è stato dato in gestione dalla Stazione Marittima di Salerno. La ragazza – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stata sanzionata perchè trovata senza mascherina durante i controlli effettuati dalla polizia municipale nei pubblici locali, dopo il pugno di ferro adottato dall’amministrazione comunale per attuare le disposizioni regionali in materia di tutela della salute per contenere il contagio da Covid. «Non abbiamo l’aria condizionata – ha spiegato il titolare -Dopo otto ore di turno si suda e non si respira: la ragazza s’era tolto il dispositivo di protezione personale per parlare a telefono mentre si trovava nell’area lavaggio, da sola e non in prossimità di cibi o bevande». Intanto è polemica per la serata danzante organizzata con musica all’aperto con un dj. I residenti si sono lamentati per i decibel troppo elevati.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Veramente salerno è l’unica città del mondo dove dopo mezzanotte in un bar non si può tenere accesa neanche la radio, altro che bassi e decibel. E’ in vigore l’ordinanza più assurda del mondo. Se tu vuoi insonorizzare il locale comunque non puoi tenere la musica accesa. Ergo il problema non è il livello dei decibel o l’eventuale disturbo, il problema è proprio la musica.

  2. Di bar, ristoranti, pub, disco devono poter rompere le scatole a chi vive nei pressi delle loro strutture? Assurdo, io pretendo di poter dormire in pace e non essere disturbato da schiamazzi e musica. La musica deve essere stoppata alle 00:00, senza se e senza ma…
    Anche perché io quando lavoro non vado a disturbare il sonno di queste persone.

  3. La solita multa che verra contestata davanti al giudice con un buon avvocato condanna alle spese del comune che restituira 1000 euro piu 2000 ai legali complimenti

  4. Per Enzo: in verità l’altra sera la musica, tra la’altro di merda, e il dj, si sentivano fino alla Madonna del Monte, e fino a molto tardi, quindi il problema non è la musica, è la mancanza di rispetto e di organizzazione.

  5. per i decible troppo elevati, dovrebbero prima aver usato uno strumento di rivelazione che sono sicuro non abbiano fatto.
    E poi se ne capiste un minimo di suoni, sapreste che volume e rumorosita’ sono due cose diverse. Per farvela facile, quando con lo stesso volume nel vostro stereo due canzoni diverse hanno rumorosita’ diverse.

  6. Che poi sono stanco di tutti questi perbenisti che dicono io a mezzanotte devo dormire. Ma sai quanti di noi fanno i turni di notte, e vanno a dormire alle 7 di mattina dove voi iniziate a passare le vostre aspirapolveri, camminare con i tacchi in casa, sbattere porte e sbraitare.

    Come vuoi dormi tu, voglio dormi pur io. Ma non mi sembra che ti vengo a rompere ..Siamo nel 2020 il mondo e’ in mano ai giovani, che gli altri si fittassero le case in campagna e si godessero la pensione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.