Gestione elettorale del Covid, l’ira del sindaco Napoli: “Accuse false e vergognose”

Stampa
La seduta del consiglio comunale di ieri mattina, a Palazzo di Città, è stata caratterizzata anche dal duro intervento del sindaco Vincenzo Napoli. Il primo cittadino di Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha risposto furioso agli attacchi ricevuti per una presunta gestione a fine elettorali dell’emergenza Covi-19 in città. «Le nostre azioni sono svolte senza demagogia e senza occhio al portafoglio elettorale. Chi dice queste cose mente sapendo di mentire. Se facciamo un’azione di profilassi, informazione e anche di repressione lo facciamo nell’interesse della città. Non sono abituato a questi temi condotti in modo scandaloso e in cattiva fede, ci si dovrebbe vergognare».

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci si dovrebbe vergognare… lui dice… tipica reazione di chi ha fatto ben altro. Al di là di qualsiasi polemica, caro Sindaco, parlano i fatti. I dati scientifici. La realtà. Una realtà che è stata ampiamente e premeditamente travisata con sceneggiate, balli mascherati, minacce, multe, terrorismo psicologico, allarmismi ingiustificati, informazioni distorte. È sotto gli occhi di tutti, pardon di chi ha ancora conservato il ben dell’intelletto. I supporters granata sono troppo impegnati a scrivere striscioni per la prossima partita per agguantare i tanto agognati playoff. I supporters del Podestà De Luca non li cito nemmeno perché Dante direbbe “non ti curar di loro”… sono dementi, lobotomizzati il più delle volte. Cerebroleso ed in malafede altre volte. Davvero un peccato per la società sana e civile… davvero un peccato. Stiamo perdendo tutti ma loro, i politici, ci guadagnano. E ci guadagnano anche i loro galoppini. Sindaco, si sente offeso? Non mi faccia ridere. Anzi, sghignazzare. La prego!

  • Noo, quando mai? Signor sindaco, ci sono le regionali a settembre, quindi fate i duri per dare l’idea di essere degli ottimi amministratori!!!
    Invece di contare inutilmente i positivi, che non fanno piu’ niente ormai, visto che la carica virale e’ molto bassa, andate a vedere quanta incuria e sporcizia c’e’ per le strade della citta’!
    Dove abito io, non passa un netturbino da 10 giorni! Siamo pieni di topi e blatte!!
    Non sia mai!!! Si pensa solo al covid, come se fosse l’unica malattia di cui soffre l’uomo!!!
    A buon intenditor poche parole!!!

  • chiudete tutto. altrimenti niente voti. dai che terrorizzate la gente con il covid per non farli andare a votare. così vanno solo i fedelissimi e del luce vince. chiudete tutto prima che scoppia la pandemia in Campania

  • Ma se neanche starnutisci senza chiedere il permesso a Pierino, Robertino e al loro caro Paparino..?!?
    4 anni di nulla amministrativo assoluto intervallati sistematicamente e compulsivamente da triste e ridicola pubblica gratitudine ai padroni.
    Ma vergognati tu!!

  • Semplicemente ridicolo.
    Tutti gli interventi di de luce e del suo lacchè sono mirati a prendere voti.
    Che faccia tosta.

  • Il caro Sig. Sindaco avrebbe fatto bene a tacere. Il silenzio è d’oro, in certe circostanze. Come e, soprattutto, in questa… Si tratta di stile e di buon gusto, cose a lui totalmente sconosciute. Come al Podestà della Regione Campania. Lì la trivialità la fa da padrona. Di dubbio gusto l’uscita fuori luogo del Sindaco Napoli. Dubbio gusto, come la politica che abbiamo visto e stiamo ancora vedendo da trent’anni a questa parte. Si vergogni, piuttosto! Invece di giocare al salvatore della patria, faccia il suo dovere. Rispetto per i cittadini e per la loro intelligenza. Certo, se uno hai i voti degli ultras granata… intelligenza è una parola grossa. Almeno rispetto umano, è il minimo. Forse è troppo per chi gravita intorno ad un ossesso che minaccia, grida ed offende in maniera triviale. Questa sì che è una barzelletta. Sporca, come si diceva una volta.

  • in campania il sig. de luca ha fatto solo pagliacciate,ha speso solo soldi dei contribuenti( vedere la costruzione degenza covi al s. leonardo e in fretta smontata) ci ha fatto le palle come i meloni quando da noi fortunatamente il virus non ci ha nemmeno sfiorato altrimenti con l’eccellenza sanitaria sbandierata da de luca sarebbe stata una strage,si e’ fatto bello in televisione da fazio e con frasi ad effetto ma tutto questo era solo in prospettiva elezioni e a salerno ha cavalcato la stessa linea il sindaco napoli e ci volerva pure questo lo ha messo lui a fare il sindaco ma chi lo conosceva mai questo napoli?senza censure

  • Siamo governati da comici che negano l’evidenza.
    Senza dignità e vergogna continuano a prendere in giro la gente seria ed onesta.
    E gli ebeti parassiti continuano a sostenerli perché i galoppini di Papino gli hanno promesso la bella cosa…….
    Che grandissime latrine……

  • La verità ti da fastidio ? Pazienza la verità è che tu e il tuo padrone sareste morti senza covid.
    Pensa che la città è sporchissima e piena di delinquenti, risse, sparatorie e accoltellamenti sono all’ordine del giorno, ma nascondiamoci dietro al virus che è meglio.

  • C’è una Città che è una fogna a cielo aperto (sporca e puzzolente), caotica e disorganizzata, praticamente allo sbando e lui a cosa pensa..?!?
    Che qualcuno possa pensare che le sue azioni intraprese, possano essere demagogicamente, considerate per fini elettorali..?!??!
    Ma perchè?? stò gestore amministrativo fallimentare e telecomandato pensa pure di ricandidarsi??
    A fine mandato, dovrebbe chiedere PERDONO (neanche scusa) ai Salernitani e andarsi a nascondere sotto al Deserto del Gobi dalla VERGOGNA!

  • Non l’ho votato ma potrei votarlo giusto per la “stima” che nutro per gli “illustri signori” che hanno espresso il loro “pensiero” qua sopra.

  • Abbiamo una chances una sola possibilità ..
    Ricordiamoci quando entriamo nella cabina elettorale noi possiamo mettere fine a questa tirannia che dura da un quarto di secolo…
    Mandiamo tutti a casa tutti parassiti nullafacenti sanguisughe che mangiano a sbafo sulle nostre spalle!!!
    No censura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.