Il punto, i rimpianti e i playoff: “Tempi supplementari” di Pordenone-Salernitana

Stampa
Un punto ma anche tanti rimpianti, non tanto per il pareggio (1-1) di Trieste con il Pordenone, ma soprattutto per le troppe occasione gettate al vento finora dalla Salernitana di Ventura, che si ritrova attualmente fuori dalla zona playoff ma che ha ancora la possibilità di rientrarci in extremis, vincendo lo scontro diretto di venerdì sera all’Arechi contro lo Spezia: un’altra puntata scoppiettante di “Tempi Supplementari“, grazie ai contributi dei nostri opinionisti Enrico Scapaticci, Tullio Trezza, Andrea Criscuolo e Giovanni La Padula e ai commenti che avete pubblicato sulla nostra pagina Facebook.

Ecco il video integrale

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per opinionisti… come è bello giudicare gli altri senza mai metterci la faccia..

  • Per Massimo Esposito detto il sardo, ormai sembra che la tifoseria sia sottomessa a questa società, non hanno capito che il campionato è pilotato. Praticamente ci hanno fatto arrivare a Roma ma non ci fanno vedere il Papa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.