Le Cronache: Salernitana, per i play off bisogna vincere venerdì sera

Stampa
‘Ora è tutto nelle tue mani. Prestazione positiva dei granata che strappano a Pordenone un punto pesante. Alla vigilia dell’ultimo turno i ragazzi di Ventura sono fuori dai play off ma battendo lo Spezia centrerebbero gli spareggi per la A’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola martedì 28 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Aya e Dziczek fanno sbandare i granata, Di Tacchio e Cicerelli li rianimano. Vannucchi determinante, Giannetti si danna l’anima. Buona prestazione per Capezzi e Curcio, Ventura centra l’obiettivo ma con un pizzico di coraggio in più…

“Battiamo lo Spezia e siamo nei play off”. “Le chiacchiere stanno a zero, conta solo vincere contro i liguri”. Ventura: spiega la scelta di escludere Micai: “L’ho tutelato. Non era sereno, ho parlato con lui ed ha capito”

Lintervista. Heurtaux: “Potuto fare di più. Peccato per i tre punti”. Il difensore: “Ora battiamo lo Spezia”

Serie B. L’Empoli crolla col Cosenza, blitz del Trapani. Vittoria del Chievo a Benevento, il Pisa batte l’Ascoli

Settimana di sofferenza fino a venerdì sera. Spezia in arrivo ma già qualificato ma non ha convinto l’esclusione del bosniaco

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.