Salerno: scontro tra scooter sul Lungomare Marconi, 4 feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ di quattro feriti di cui due in condizioni critiche il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sul lungomare Marconi a Salerno. Per cause da accertare due scooter si sono scontrati. Quattro le persone rimaste ferite nell’impatto due delle quali trasportate in condizioni critiche al Ruggi dalle ambulanze del 118

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Scusate la domanda che porge spontanea…. ma Formisano lavora x salernonotizie? Perché non lo pagate a virgole e accenti? E’ uno strazio

  2. Concordo con per i dissuasori!!! E in più dico alla nostra municipale anziché passare dritto e tartassare i poveri cristi, vediamo un.po le auto che parcheggiano sul lato pizzeria fino all’incrocio “nn considerando il parcheggio sottostante” costringendo chi viene sa pasta per andare al centro, di invadere altra corsia e superando la DOPPIA STRISCIA CONTINUA!!!!

  3. La colpa è solo di chi deve vigilare e regolamentare la circolazione.
    Vergognatevi sono anni che accadono incidenti gravi.
    Non avete fatto nulla per evitare incidenti, anzi solo peggioramenti!!!

  4. se la gente è cogliona puoi mettere tutti i dispositivi di sicurezza che vuoi……. più che altro multate che parla al cellulare mentre guida è chi non usa gli indicatori di direzione….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.