Segnalato bivacco sotto il trincerone di Salerno, sopralluogo del sindaco Napoli

Stampa

Sopralluogo questa mattina del sindaco di Salerno sul Trincerone di Salerno, all’altezza del ponte di via dei Principati. Alcuni residenti avrebbero segnalato la presenza di un bivacco di senza fissa dimora sotto il trincerone. Già in passato i vigili urbani avevano fatto dei blitz per liberare l’area da accampamenti di fortuna, dove soprattutto extracomunitari erano soliti trascorrere le ore della notte. Il primo cittadino Vincenzo Napoli sembra che abbia voluto verificare di persona la situazione per adottare i provvedimenti necessari, specie in questa fase di maggiori precauzioni per evitare il contagio da Covid-19

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahahahah
    e i vigili cosa li paghiamo a fare?
    cosa ci va a fare il sindaco se non per “esigenze” elettorali?
    quanto dobbiamo sopportare ancora?

  • focolai di covid centro storico salerno e opiazza malta in una stanza 15 immigrati

  • questo sindaco che per anni e’ inservibile ora che ci sono le consultazioni regionali ha avuto ordine da padreterno di darsi da fare……..se fosse per me il padreterno e il sindaco con tutta la sua cricca cadrebbe domani ma speriamo sempre puo darsi che le persone si ravvedano.

  • Hahahahaha vigili urbani e sindaco che sfrattono senza fissa dimora,ma lasciano il lungomare occupato da spacciatori e venditori di merce contraffatta,lasciano i camorristi parcheggiatori liberi di pretendere soldi e che fanno sfreghi alle auto se non paghi e accattoni davanti agli esercizi che pretendono denaro,quindi complimenti e speriamo che molto presto ci saranno le elezioni,in modo che tutti voi non veniste più eletti!!!!

  • Bravo speculate persino sulla pelle di questi disgraziati bravi ma la cuccagna finirà presto a settembre inizierà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.