Suicidio rapper nel carcere di Salerno: scatta l’indagine, attesa per esito autopsia

Stampa
Sarà l’autopsia, che probabilmente dovrebbe essere effettuata già nella giornata di domani, a fare chiarezza  sulle cause del decesso del giovane rapper somalo nel carcere di Salerno. Sul suicidio avvenuto tra le mura di Fuorni stanno indagando – come scrive il quotidiano “Il mattino” – gli uomini della squadra Mobile di Salerno insieme ai colleghi della scientifica. In particolare, saranno esaminati i novanta minuti, nel corso dei quali gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il 25enne che domenica mattina si è tolto la vita. Il suo legale, all’indomani dell’episodio, ha parlato di «tragedia annunciata e già ampiamente rappresentata agli organi competenti».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se c’è stata negligenza, che ha causato la morte del ragazzo, da parte degli organi competenti che ben venga una dura punizione.
    Ma non mi si venga a dire che era un bravo ragazzo, una rapina a mano armata è un delitto grave.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.