Aiuti economici straordinari, De Luca: “Campania e Sud non si faranno più rapinare”

Stampa
I governatori del Sud sono pronti a fare fronte comune per la distribuzione secondo critica di equità e, soprattutto di necessità oggettive, delle risorse economiche in arrivo con il Recovery Fund. E’ questa un’opportunità da non lasciarsi scappare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per colmare il divario infrastrutturale con il Nord. In particolare il presidente Vincenzo De Luca ha usato il suo solito linguaggio duro per chiarire un concetto: «Per dieci anni la Campania è stata penalizzata, al di là di ogni decenza istituzionale e di ogni ragionevolezza. Sarebbe uno scandalo non tollerabile, perseverare con criteri da rapina verso il Sud e la Campania perfino per l’assegnazione di risorse aggiuntive e straordinarie».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti governatore, ovviamente ci proveranno, e non faccia caso agli asini che ragliano.

  • Sono anni che voi edotti e sapienti,tromboni e politici vecchi e imbalsamati state depredando e saccheggiando il Sud,riducendo in povertà il Popolo Meridionale.

  • speriamo solo che si voti presto cosi’ almeno lui e il figlio non ci rompono le p…….

  • Ci hai pensato tu a rapinarci cominciando dalla gestione sanitaria pubblica facendo ingrassare quella privata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.