De Luca: “Partita contro il covid ora si vince con rapidità spegnimento focolai”

Stampa
La visita al presidio ospedaliero “Santa Maria della Pietà” di Casoria è stata l’occasione per ringraziare il personale di questa struttura per il lavoro fatto in questi mesi e per ricordare che la battaglia contro l’epidemia è tutt’altro che conclusa.
Nel momento in cui il Governo ha deciso di riaprire l’Italia, sapevamo che avremmo avuto un aumento di contagi. Per questo non bisogna rilassarsi. Un conto è convivere con numeri bassi, un altro è se la crescita giornaliera dei contagi dovesse arrivare a livelli preoccupanti.
Per questo non bisogna rilassarsi. Occorre responsabilità da parte di ognuno e massima operatività. Adesso la partita si gioca sulla rapidità di spegnimento dei mini-focolai. Dobbiamo essere sempre vigili.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come no a chiacchiere sicuramente, sempre il lanciafiamme con i corretti e zero di zero(forse per qualche accordo sottobanvo losco?) sui festini a mariconda dei neomelodici? il grillo parlante. appunto parlante. da non votare

  • Per il cluster dell’idiozia, oppure una somministrazione di virus a scopi scientifici.

  • la partita si vince mandando a casa quelli come te e del tuo governo .

  • cercatevi il file “2019-2022_roadmap_en pdf” sul sito ufficiale europa eu, e troverete tutte le cose che stanno accadendo oggi su virus e soprattutto vaccinaz ioni… peccato per VOI PECORE che è stato creato nel 2018 quel documento e aggiornato nel 2019. Poi continuate a credere al virus cinese, al pangolino sodomizzato dal pipistrello e tutte le favolette che volete. Leggetelo con attenzione e spero che passi, visto che piu volte è stato censurato qui.. nonostante fosse un documento ufficiale dal sito ufficiale UE..

  • Il salvatore della Campania ? continua a prenderci in giro.
    Fumo con la manovella a gogò……
    I galoppini di Papino sono superimpegnati a promettere benefici per conto del re del clientelismo.
    E gli ebeti parassiti che lo sostengono aspettano che passi l’asino ragliante che vola……

  • ma con tutte le sue chiacchiere ieri sera ore 20,30 non c’erano ne vigili, ne’ mascherine ne ‘ lanciafiamme a via Torrione ma un’assemblamento inaudito di persone affollatesi solo per festeggiare l’inaugurazione per l’apertura del periodo elettorale di Nino Savstano . Incasso sprecato per il Comune quanti 1000,00 euro ha perso ? Va be’ ma vuoi mettere i soldi con i voti.
    Stamm’ proprio nguaiati , detto antico non fallisce: o pesce fet’ ra a cap…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.