Erbacce e vegetazione incolta sul Lungomare Marconi, la segnalazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La foto rappresenta lo stato in cui versano gli arbusti e la vegetazione del Lungomare Marconi. Della questione dell’erba alta ed incolta in alcune zone della città se n’è parlato in abbondanza e tanti sono i punti in cui la situazione, testimoniata dai cittadini, era ai limiti della sopportazione. In alcuni casi, va detto, si è corso ai ripari, in altri, invece, la situazione è rimasta critica.

Da Pastena ci viene segnalato come ciclisti e pedoni sono costretti ad abbassare il capo ad ogni passaggio di un albero a causa dei rami spioventi che andrebbero potati. Idem per la vegetazione sulla passeggiata della zona orientale che meriterebbe una sistemata anche perché in più punti è stata segnalata la presenza di topi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Topi e blatte in tutta la città.. Via Trento e Lungomare Marconi stanno diventando uno schifo. Anche i Cittadini hanno le loro colpe ma l’amministazione comunale cosa fa?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.