Festa indisciplinata alla Stazione Marittima di Salerno: De Luca su tutte le furie

Stampa
Sarebbe andato su tutte le furie il Governatore della Campania Vincenzo De Luca che ha chiesto spiegazioni al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e alcuni assessori comunali sulla festa all’interno della Stazione Marittima. Nel mirino la società privata che gestisce la struttura crocieristica che, a sua volta, ha concesso l’utilizzo di uno spazio ad un bar che ha organizzato un evento, che ha smosso le polemiche di residenti e cittadini per la musica ad alto volume udita nella notte di domenica in tutto il quartiere porto. Sulla questione è intervenuto questa mattina l’assessore al commercio Dario Loffredo che è stato tra le persone alle quali il governatore ha chiesto spiegazioni. “Quanto accaduto domenica è inammissibile” ha dichiarato Loffredo che, nella tarda mattinata, partecipa anche in Prefettura ad una riunione del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico convocata proprio per fare il punto della situazione.

Fonte TvOggi

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE MACCHIETTA ADESSO SI APPICCICANO TRA DI LORO CONTINUATE A VOTARLI CHE FATE BENE

  • Viciè proibisci tutto ,che questi ne stanno approfittando e mascherina obbligatoria sempre,solo così capiscono

  • Prima fai aprire e poi ti incazzi!!! Secondo me non stai bene…..fai controlli a tappeto caro zi vicienz

  • Ma è una stazione marittima o che è?…
    Vabbè che poi io, come un fesso, lo vado a chiedere
    ad un montanaro(con tutto il rispetto per gli ALTRI MONTANARI)!

  • Gli assembramenti di Avellino col sindaco capopopolo e i festeggiamenti per la Coppa Italia a Napoli non lo mandarono su tutte le furie ? C’era forse il pericolo di alienarsi le simpatie di una fetta di elettorato? Ci avevo creduto anche io, ma il risveglio è stato traumatico … politico identico a tutti gli altri …

  • Una citta’in balia di sindaco ed assessori incompetenei
    Se ci giriamo intorno vediamo solo degrado
    .
    Immondizia, verde pubblico…E no parliamo di ordine pubblico dopo le 20. Vergognatevi!@!

  • Ifuori i nomi dei responsabili. Nessuno sa niente, nessuno ha autorizzato. Facile fare il puritani in questo modo.

  • Buttano la pietra e nascondono la mano….
    Che grandi attori…..
    Che grandi latrine…..

  • Ma fatemi capire in che citta’ viviamo. Una stazione marittima che fa feste private?
    E’ stata costruita con soldi pubblici, il ducetto lo ha fatto dare in concessione agli amici suoi? E ora?
    Fa finta di strillare per cautelarsi. Che popolo di franceschielli.

  • X i fatti successi ad avellino con il sindaco che faceva il capo ultra ed gli assembramenti a Napoli x la Vittoria della coppa Italia come mai caro De luca non ha aperto bocca???

  • Chissà perché stasera c’era il comizio elettorale di N.S. a Torrione con assembramenti vari e molti senza mascherina, ma non è passata una, e dico UNA volante!!! Ad un certo punto è passata quella macchina dell’arrotino là a dire “Estate sicura a Salerno”, è stato imbarazzante…

  • statt zitt fai chiu bella figura che hai reso il cilento la terra del virus giusto in estate . Vergognati per quattro voti

  • a mi raccomando venerdì tutti a scortare il pullman dei granata alla conquista della coppa del mondo. e poi il rispetto verso chi soffre il distanziamento, il ringraziamento a dottori e infermieri SUBITO DIMENTICATI!!!!!!AMMA VENC………campioni del mondo saremo venerdì.

  • Ma chi c’era alla festa???
    I più indisciplinati sono i galoppini tuoi presidé.

  • il cretino 20:01 non sa che la sua museruola è piena di virus batteri e funghi, dopo pochi minuti che se la mette con qeusto caldo. Fessso e contento! continua così!

  • – Parrucchià hann rott ‘a campana
    – Chi è stato?
    – ‘O nipote vuostro
    – Vabbuò, è stata nà disgrazia.

  • 07:33 ah si? oltre a questo non sai dire nulla da quanto leggiamo! infatti tu sei sempre il solito fesso ignorante che scrive contro di me il nulla con il solo obbiettivo di screditare quello che dico ma con scarsi risultati! continua così, sei la prova che contro di me non avete prove né argomenti seri!

  • x pino

    No, ci sono anche io che ti ritengo un deficiente, cordialmente.

  • E quando viene settembre e viene eletto de luca che cambia per voi ciucci citta sporca tasse spazzatura al massimo e cosi via addaveni a magistratura che sta gia indagando sulla sanita in campania e tra poco sui rifiuti e sulle partecipate al comune di salerno ma questa volta devono scattare le manette

  • Per i detrattori di Pino, Runner, Aspide e pochi altri: siete senza argomenti. Argumentum ad hominem, questo fate. Ovviamente visto il livello estremamente basso, non sapete nemmeno cosa sia. Tornate agli striscioni granata! E mi raccomando chiamate qualcuno che abbia almeno la licenza elementare (ci sarà almeno qualcuno tra di voi, voglio sperare) per correggere i vostri errori grammaticali

  • State inguaiati, siete senza argomenti, Pino, Runner e Aspide hanno totalmente ragione, nun sapit più che c4zz vi dovete inventà, facit rir!

  • 11:32 il metano di ha dato alla testa: io ti ritengo un cretino, ma io ho ragione, infatti basta leggere i tuoi commenti vuoti per capirlo! il nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.