Il Mattino: Salernitana, ultima curva con la scorta granata. Tifosi mobilitati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
‘Una scorta granata per l’ultima Curva. La mobilitazione social dei supporter che accompagneranno il team all’Arechi. Ventura si affiderà a Djuric e Kiyine. Da stasera squadra di nuovo in ritiro’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 29 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Spezia all’asciutto da tre partite «A Salerno per fare altri punti». Liguri agli spareggi ma lotta aperta per il terzo posto. L’allenatore Italiano: “Non ci fermiamo sul più bello”

Torna Micai le mani sui playoff. Dopo il turno di riposo contro il Pordenone deciso dall’ex ct il portiere pronto a difendere i pali nel match più importante. Notte da incubo con l’Empoli e stop per ricaricare le batterie. Il sostituto Vannucchi si è dimostrato attento e affidabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. Scusate ma come mai questi a venezia non c’erano ed ora vogliono acclamare i giocatori per i possibili play off. No ai play out ,si quando si puòvincere. È per me solo ricerca di consensi social. Di ultras non c’è nulla. Non hanno sostenuto neanche col cosenza perché contro Lotito. Quindi ora sono a favore?

  2. Anonimo credevo che dato fai lo splendido con la tastiera sapevi anche fare la ricerca su Google…….ma mi sbagliavo.
    Solo Salernitano Doc ma vivo e lavoro in provincia di Latina. Io non mi vergogno di niente ignorante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.