Il Mattino: Salernitana, ultima curva con la scorta granata. Tifosi mobilitati

Stampa
‘Una scorta granata per l’ultima Curva. La mobilitazione social dei supporter che accompagneranno il team all’Arechi. Ventura si affiderà a Djuric e Kiyine. Da stasera squadra di nuovo in ritiro’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 29 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Spezia all’asciutto da tre partite «A Salerno per fare altri punti». Liguri agli spareggi ma lotta aperta per il terzo posto. L’allenatore Italiano: “Non ci fermiamo sul più bello”

Torna Micai le mani sui playoff. Dopo il turno di riposo contro il Pordenone deciso dall’ex ct il portiere pronto a difendere i pali nel match più importante. Notte da incubo con l’Empoli e stop per ricaricare le batterie. Il sostituto Vannucchi si è dimostrato attento e affidabile

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tifosi mobilitati? Non credo. Forse una burla. Non credo che un gruppo che non entrava perché lotito non poteva portarci in A ora organizza addirittura una scorta per andare ai play off che poi,come loro,non io, hanno sempre detto, perderemo per colpa della multiproprietà. Non può essere che una burla oppure….questo gruppo rinneghebbe di nuovo se stesso. Mah. Pace col cervello.

  • I principi quando ci sono i fatti ( e i fatti sarebbero che se si vince si va ai playoff per andare in serie A ) si vanno a fare benedire….per le persone con un po’ di intelligenza!!

  • …ma perché se volessi scortare il bus granata nell’ultima”curva” ..io che non sono ultrà , nessun gruppo ma semplice tifoso…..dovrei chiederlo a Lei?
    Forza Salernitana
    Forza Paganese

  • Io ho semplicemente detto che un gruppo che ha dichiarato che il campionato è finito a marzo perché contrario alla riprese e che addirittura era contro lotito per la multiproprietà oggi addirittura osanna e scorta la squadra rinnegando le proprie idee. Punto. Ognuno è libero difare come vuole. Anche cambiare idea. Ne prendo atto.

  • Appunto come scrivi scortare la squadra !! Scortare i calciatori che comunque se lo meritano e non la società!!!

  • Perdi tempo a fare commenti di mentalità ultras qua sopra. La coerenza è di pochi. A salerno ancor meno tra i gruppi

  • TUTTI CON LE MASCHERINE FUORI ALLO STADIO, NESSUNO PUÒ IMPEDIRLO.
    MERDA DI COVID CI STAI TOGLIENDO UNA GIOIA IMMENSA.
    PERÒ RICORDO A TUTTI CHE NEGLI ANNI DELLE DISGRAZIE, LA SALERNITANA ANDÒ IN SERIE A, VEDI L’ALLUVIONE DI SARNO, QUEST’ANNO IL COVID.

  • Andare ai play-off per uscire al primo turno è inutile.Senza programmazione non si va da nessuna parte.Lotito non permetterà il salto di categoria,troppo comodo per lui gestire la squadra in b.Ma avete notato che le partite più importanti puntualmente le perdiamo?Date retta a me,non è un caso.

  • qualche altro rigore regalato e andiamo avanti ….e vi lamentate di lotito

  • Credo che questa sia la partita più importante degli ultimi 21 anni della storia granata, da quel maledetto Piacenza Salernitana del 1999. Basta pensare solo a questo x ritornare a fare i Salernitani, non aggiungo altro…..
    SEMPRE FORZA SALERNITANA

  • Iemm i playauff tranquilli!
    U spezia U spezzeim,e poi tutti a lu Santu Paulu!

  • ma non eravate quelli che dicevano NO ALLA MULTIPROPRIETA’ perchè non possiamo andare in serie A fino a quando ci sarà questo equivoco???????? PEPPE i PRINCIPI SI VANNO A FAR BENEDIRE????’ecco il tifoso occasionale che viene fuori. da sempre legato alla pagnotta sei incommentabile venderesti tua madre per ottenere un risultato momentaneo…..IATVENN!!!!!!!!

  • Che pagliacci. Siete il circo più leccaculo d’Italia. Non frequentarci è un onore siete la rovina della Salernitana. Indifferenza per i mercenari delle merde romane altro che scorta. Leccate il culo per un Play off quando poi la SALERNITANA sta morendo per mano di tre delinquenti. VERGOGNATEVI

  • per il professore delle 18.35 la partita più importante è stata lo scorso anno col cosenza e voi stavate a casa sperando nella retrocessione.

  • TRATTO DALLA PAGINA UMS…questa si chiama mentalità!!!!io sono con voi MAI DIETRO AL RISULTATO.
    C’è chi aspetta il calciomercato, chi il risultato stagionale
    e chi come noi con coerenza difende un ideale
    LOTITO TE NE DEVI ANDARE!!! Ultras

  • Ma come non era tutto scritto e programmato che sarebbe stato 10 posto?? Adesso playoff off??? quindi se si va ai playoff si venderanno le partite fammi capire??Gufate da adesso che altrimenti venerdì sera saranno mal di pancia…

  • Gli ultras veri in italia hanno dichiarato finiti i campionati durante la pandemia. Nessuno da tifoso non è contento se arrivassero risultati, da tifosi si guarda ma da ultras è finita. No al potere economico che non bada a morti e sofferenza,no a chi se ne frega dello stadio vuoto e senza anima

  • GIGGIN OMM’ SENZA PATRIA E SENZA SQUADRA……Ma u’ naples m’ par’ che se AMMUSCIAT….e ora sotto con la Coppa tutti a Barcellona a FA NATA FIGUR’ I MERD’!!!
    ALGIDA = COPPE ITALIA….. SCOPRI I NUOVI GUSTI….
    Giggin ven’ semp’ aropp’ u pirito…prrrrrrrrr.

  • I veri tifosi della Salernitana sono gli attuali “Lotitiani” , tutti gli altri anche se tifano da più di 40 anni per i granata, ma non sono d’accordo con l’attuale società sono tutti gufi. Giusto ? Ma andate…….

  • Giggì se un giorno veramente sti paisan venissero a lu Santu Paulu sai che pariamiento,che marenn “salsiccia e friariell”sotto al braccio e o fiasc e vin sopra il tre ruote…

  • Anonimo guarda su Google……..
    Con il Cosenza si giocava per la permanza in B, con la vittoria di domani invece si potrebbe alimentAre un sogno.
    I veri tifosi non gufano la Salernitana indipendentemente dalla simpatia o antipatia dei presidenti e dirigenti che la rappresentano

  • Non c’è altro da aggiungere a quello che ha scritto Diserzioneedisobbedienza. A Salerno c’è memoria corta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.