La Jomi Salerno conferma Laura Casale: “Giocare qui è un onore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Proseguono le conferme in casa Jomi Salerno. Laura Casale anche nella prossima stagione vestirà nuovamente la maglia della formazione allenata da coach Laura Avram. Prende così sempre più forma la rosa della Jomi Salerno per la stagione 2020/2021 in serie A1 femminile.

“Vestirò per l’ottava stagione la maglia della Pdo Salerno, le aspettative sono sempre le stesse, puntiamo sempre ai traguardi importanti che per scaramanzia non dico…”. Cosa significa per te giocare in una società competitiva come la Jomi Salerno… “Giocare in questa società è sicuramente un onore ma sopratutto significa tanta passione, dedizione, impegno in tutto ciò che si fa, ovvero durante gli allenamenti, le partite. Bisogna sempre essere concentrati per l’obiettivo che ci siamo prefissati per l’inizio della stagione ma anche settimana dopo settimana”.

Infine, un messaggio ai tifosi della Jomi Salerno ed a tutti gli appassionati della pallamano… “Agli appassionati di sport dico di potersi tornare ad allenare, giocare ed assistere alle partite. Ai tifosi della Jomi Salerno vorrei dire grazie per tutto quello che hanno fatto e continueranno a fare per noi. Non vediamo l’ora di tornare in campo e di avere al nostro fianco i nostri impareggiabili supporter”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.