Le Cronache: Spezia, incubo Svezia per Ventura. Per il tecnico un amaro precedente

Stampa
Dalla Svezia allo Spezia: il nuovo bivio di Ventura. 991 giorni dopo quel maledetto match contro gli scandinavi, il tecnico granata atteso da un match da dentro o fuori. L’avversario per assonanza ricorda il suo grande incubo: ma venerdì sera mister Libidine può chiudere il cerchio portando la Salernitana ai play off per la serie A

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 29 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Gli ultras si mobilitano per caricare la squadra

Giudice Sportivo. Giannetti e Di Tacchio finiscono in diffida

I numeri. Punti in trasferta: solo tre squadre peggio della Salernitana. Decima gara con almeno un gol al passivo, a Trieste il nono pareggio su dieci con il risultato di 1-1. Dodici i rigori a favore, Di Tacchio sale a quota tre

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stia tranquillo Mister!!!ora con lei c’è Lotito!!! Se Lotito fosse presidente FIGC avremmo avuto grandi soddisfazioni anche con la Nazionale!!!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Guardate che andare ai playoff non è che sia sto gran successo… con la squadra a disposizione e la pochezza/nullità degli avversari, se non arrivi almeno alla finale per, la A il bilancio è ampiamente negativo per i tifosi, positivo solo per Ventura che ha trovato un ingaggio dopo la figuraccia internazionale e per Lotio che ha rivalutato i vari Gondo Cicerelli Dzidzech Kiyine Maistro e tutta l’allegra banda laziale in prestito e che valgono una milionata in più…..
    No perché se l’obiettivo erano solo i play off in un campionato che piu mediocre non si può, lo facevo io l’allenatore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.