Le Cronache: Spezia, incubo Svezia per Ventura. Per il tecnico un amaro precedente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Dalla Svezia allo Spezia: il nuovo bivio di Ventura. 991 giorni dopo quel maledetto match contro gli scandinavi, il tecnico granata atteso da un match da dentro o fuori. L’avversario per assonanza ricorda il suo grande incubo: ma venerdì sera mister Libidine può chiudere il cerchio portando la Salernitana ai play off per la serie A

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 29 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Gli ultras si mobilitano per caricare la squadra

Giudice Sportivo. Giannetti e Di Tacchio finiscono in diffida

I numeri. Punti in trasferta: solo tre squadre peggio della Salernitana. Decima gara con almeno un gol al passivo, a Trieste il nono pareggio su dieci con il risultato di 1-1. Dodici i rigori a favore, Di Tacchio sale a quota tre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Stia tranquillo Mister!!!ora con lei c’è Lotito!!! Se Lotito fosse presidente FIGC avremmo avuto grandi soddisfazioni anche con la Nazionale!!!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  2. Guardate che andare ai playoff non è che sia sto gran successo… con la squadra a disposizione e la pochezza/nullità degli avversari, se non arrivi almeno alla finale per, la A il bilancio è ampiamente negativo per i tifosi, positivo solo per Ventura che ha trovato un ingaggio dopo la figuraccia internazionale e per Lotio che ha rivalutato i vari Gondo Cicerelli Dzidzech Kiyine Maistro e tutta l’allegra banda laziale in prestito e che valgono una milionata in più…..
    No perché se l’obiettivo erano solo i play off in un campionato che piu mediocre non si può, lo facevo io l’allenatore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.