Lionel Messi all’Inter? Bartomeu: rimane al Barcellona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Messi all’Inter? Più facile spostare il Duomo”. Antonio Conte lo aveva anticipato, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu sembra confermare che il sogno del numero 10 dei catalani in nerazzurro è destinato a restare tale. “Ha detto molte volte che vuole ritirarsi qui, non ho nessun dubbio sul fatto che rinnoverà”, ha dichiarato il massimo dirigente al Mundo Deportivo.

Le voci che si rincorrono da tempo sull’ipotetico colpo di mercato erano state rinvigorite nelle ultime ore dalla notizia che il padre del giocatore avrebbe acquistato casa a Milano e che la rete tv di proprietà di Suning presentando per il territorio cinese la gara tra Inter e Napoli aveva trasmesso l’immagine dell’ombra di Messi proiettata sulla facciata del Duomo. Se poi anche la smentita di Bartomeu sarà solo di facciata resta da vedere. In fondo in pochi credevano anche al trasferimento del grande rivale Ronaldo alla Juventus due anni orsono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.