Multe record a Salerno, automobilisti più “distratti” al volante dopo il lockdown

Stampa
La media giornaliera delle multe a Salerno è aumentata notevolmente al tempo del Covid-19. Si è passati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – da 35 a 42 verbali, a riprova del fatto che gli automobilisti del capoluogo sono diventati un po’ meno attenti nel rispetto di quelle che sono le regole basilari del codice della strada. Dalla doppia fila, al divieto di sosta, al parcheggio su strisce pedonali e marciapiedi: dopo il lockdown in città si registra – secondo i dati di un dossier stilato dalla polizia municipale – una media di due sanzionati all’ora.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Due sanzionati all’ora? Ma sono pochissimi! Per quello a cui si assiste quotidianamente, sono pochissimi!!!!!!!!!

  • L’incivile città di Salerno nostra uno dei suoi lati peggiori al volante.
    Salerno città europea.. città del futuro… !!!
    Poveri noi!!

  • Non sono gli automobilisti ad essere distratti siete voi che dovete fare cassa, diciamo la verità perché gli automobilisti stanno facendo quello che hanno fatto sempre.

  • Solo 42 verbali? Solo io vedo auto in divieto anche per più giorni allo stesso posto?

  • molti automobilisti sono sempre “distratti”,proprio stamattina a Bellizzi (dove i vigili sono presenti) un camionista ,non solo non si è fermato ad una rotatoria perchè era impegnato al telefono e non mi cagato proprio.
    Se avessi avuto un mezzo più grosso del suo non avrei evitato l’incidente.Solo grazie ai fessi che rispettano le regole e previdenti,certi individui la scampano sempre.

  • Salerno città senza parcheggi, volete fare la città turistica senza spiaggie, volete fare il turismo con un aeroporto inguardabile, ma di cosa stiamo parlando, sveglia, altro che città europea…..

  • mi domando ma come faranno questi verbali quando in strada non si vede un vigile? qualche sporadica pattuglia passa e se ne va,solo la domenica al lungomare c’e’ la festa dei vigili ed e’ l’occasione buona per vedere queste rarita’.

  • Il salernitano è così, si deve sempre lamentare!
    Questi fanno i verbali… “E perché fanno i verbali? Vogliono fare cassa?”.
    Non fanno i verbali… “Dove sono i vigili? Ma che fanno? Ma che vedono?”.
    Ma fate pace col cervello!…Se avete un cervello!

  • La sicurezza in Campania sta di spalle alla realtà da una vita. Se nn si mette ordine continueremo sempre ad essere animali allo sbaraglio

  • Bancomat aperto dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì e solo in talune zone e solo a carico di residenti……e senza lasciare avvisi per avere altri 15,90 x spese di notifica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.