Nel Cilento preoccupa il focolaio di Pisciotta: 21 infetti, ci sono anche 2 bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel Cilento è soprattutto il focolaio di Pisciotta a destare le maggiori preoccupazioni. Il numero dei contagiati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è salito a 21. Ieri il bollettino giornaliero ha fatto registrare altri 4 positivi. Si tratta di un nucleo familiare, di cui fanno parte anche due bambini. Tra gli infetti c’è anche la piccola di due anni, nipote di uno degli ospiti presenti alla cena organizzata dal medico salernitano da cui è partito il focolaio. La comunità resta in attesa anche dell’esito degli oltre 130 tamponi effettuati nella giornata di lunedì.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma questa non era una cena …era la mensa della Fiat…ma di puo’ sapere quanti erano a magnà???

  2. Dovete iniziare con le zone rosse seno’ succede un finimondo , atteggiamenti da menefreghisti solo per questi quattro pidocchi che girano in estate e per le elezioni . Vergognatevi politici idioti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.