Salerno: assembramenti a Mariconda durante esibizione di un neomelodico

Stampa
In tanti ieri sera in via Tusciano a Mariconda all’inaugurazione di un pub pizzeria nella zona orientale di Salerno. All’inaugurazione è stato invitato anche un noto neomelodico che si è esibito in strada nei pressi del locale. Nonostante gli appelli del cantante ad indossare la mascherina ed a mantenere le distanze come si vede dalle immagini in tanti non hanno rispettato le regole anti covid. Anche i gestori del locale hanno fatto di tutto per evitare assembramenti ma i tanti giovani presenti non hanno ascoltato gli organizzatori della serata che si è conclusa con qualche momento di tensione tra alcune donne presenti

 

51 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so sia più grave l’assembramento o il fatto che qualcuno si riunisca per ascoltare un neomelodico. Povera Salerno, sempre più in basso da tutti i punti di vista.

  • Andrebbero multati, ma non per le mascherine, ma per essere andati a sentire un neomelodico. Forza asteroide…

  • Questo dimostra che non è il popolino ignorante seguace di De Luca e Barbara D’Urso a indossare le mascherine e gli uomini di cultura illuminati a rifiutare la museruola, bensì il contrario.

  • un’altro schifo oltretutto basta vedere chi sono, a loro nessuno gli dice niente altrimenti un noto assessore perde i voti. ahahahahahahah FATE RIDERE, HANNO TENTATO DI EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI? QUALI PERMESSI AVEVANO PER FARE LE CANZONI? QUALE SIAE HANNO PAGATO? VERGOGNATEVI DAL PRIMO ALL’ULTIMO

  • Poi ci chiamano “napoletani” e ci offendiamo…pizzeria che eviterò sicuramente!

  • Il nuovo lockdown è inevitabile, il problema non entra in testa alla gente, è inutile…

  • Non voglio contribuire a pagare il SSN per questa gente incosciente, non fatemelo fare

  • Chiudiamo subito la pizzeria per 15 giorni cosi i gestori cominciano a capire:
    1) il rispetto delle regole
    2) ad avere un po’ di gusto musicale

  • 11:20 – ti piacerebbe, vero? E invece rimarrai deluso. Comunque, nel dubbio, rimani a casa

  • e io che lavoro la devo tenere eh? il lanciafiamme tutto là ti deve andare, il ciarlatano e se lo votate veramente dovete fare una fine pessima…

  • Che delusione i miei recenti concittadini. Sempre più contagiati dal napoletame. Cafoni, sporchi, arroganti, prepotenti, violenti, ignoranti, insomma naples. Anche questo è l’effetto del regno deluchiano.

  • Sono sempre le solite zone che rovinano salerno. Va be basti pensare che sono andati a sentire un neo melodico… Ah poveri noi

  • x il titolare del locale: ma di che ca****z***z***o ti stupisci?? era necessario far esibire (tutto in regola?) questo “cantante”????????

  • Neomelodico=Piangere-Piangere e Piangere Rimanendo sempre poveri e chiedendo sempre l’elemosina.Sceriffo i lancia-fiamme sono tutti fulminati e spenti

  • Se questi sono i gusti musicali e questa è la gente che si incontrerebbe…..figuriamoci il gusto delle pizze e la squallida atmosfera in cui si consumerebbero. E allora…..”Viva Carminuccio a Mariconda” con le sue canzoni anni 70 e la sua indiscutibile Tradizione pizzaiola.

  • il grande assessore all’annona dove era ,che fine ha fatto,,senz’altro è stato lui ad avvallare che si facesse quella squallida manifestazione,tanto a lui interessa solo acquisire voti x le elezioni, ormai è abituato a prendersi meriti x opere di non sua pertinenza. questa dovrebbe essere la Salerno del buon vivere,che squallore.

  • Poi chiamiamo i tifosi a riempire l’Arechi. Qua sono tutti filopartenopei. Provincia di napoli che si è trasferita a Salerno.

  • Tranquilli è Mariconda è sempre stata cosi, vi siete dimenticati che nel 2006 si esibì Mario Merola per il perdente “Alfonsino”

  • VERO E’ CHE IN VIA TUSCIANO C’E’ STATA L’INAUGURAZIONE DEL PUB.….. VERO E’ CHE HANNO FATTO TANTO BACCANO CHE NON SERVIVA A NIENTE….. SI PUO’ IMMAGINARE IL TIPO DI CLIENTELA….. MA IL VIDEO NON CORRISPONDE ALLA ZONA….. SPERO SIA SOLO UNA SERATA…… E SPERO CONTINUI LA PACE NELLA ZONA….. CI SONO PERSONE CHE LA MATTINA SI ALZANO PRESTO PER ANDARE A LAVORARE….. ANZIANI AMMALATI ED ALLETTATI….. FIGURIAMOCI SE SI POTREBBE TOLLERARE SERATE DEL GENERE….. PURTROPPO NON E’ UN LUOGO DOVE ANDAVA AUTORIZZATA L’APERTURA DI UN PUB ….. NO SPAZI PER TAVOLINI….. NO PARCHEGGIO AUTO….. PASSAGGIO DI BUS….. E ZONA DESERTA DI SERA D’ESTATE FIGURIAMOCI D’INVERNO….. BISOGNA ARRIVARCI DI PROPOSITO….. INOLTRE IL CONDOMINIO NON CREDO APPROVI SE CI FOSSE CONTINUO BACCANO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.