Salerno, deiezioni canine in sacchetti di plastica lasciate su costone di Via Croce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Deiezioni canine imbustate e gettate al di la della ringhiera che costeggia via Benedetto Croce, circa 100 metri prima del viadotto Gatto a Salerno.
Pessimo esempio di inciviltà ed ignoranza. Chi quotidianamente le getta li, sul costone che da sul Porto, forse non sanno che queste bustine resteranno li degli anni prima di decomporsi o peggio ancora prima di rotolare a mare.
Intanto, per chi risale questa frequentatissima strada che porta verso la Costiera, la vista è questa.. e non si tratta certo di un bel vedere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. È sempre lo stesso animale che lo fa, ovviamente l’animale non è il cane, basta appostarsi e farlo rotolare giù per il costone

  2. TELECAMERE per gli INCIVILI con i cani e per QUELLI che, CON MOTO E BICI, SCENDONO IN CONTROSENSO PER VIA CROCE. TELECAMERE TELECAMERE TELECAMERE e….MULTE SALATE !!!

  3. Ma è normale non ci sono i cestini e questo è il risultato. In diversi punti di Salerno non si vede un cestino neanche a pagare

  4. A questo punto lasciatela a terra senza metterla nel sacchetto di plastica, almeno fate la scelta più ecologica..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.