Stop a Luci d’artista, Willburger: “A Salerno ci sarà un nuovo evento per Natale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
La giunta comunale di Salerno ha deciso, nei giorni scorsi, di sospendere la delibera riguardante l’edizione 2020 della kermesse “Luci d’artista”. A spiegarlo – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è l’assessore alla Cultura Antonia Willburger, che fa trapelare qualche piccola anticipazione sull’evento che si terrà nella città capoluogo a Natale. “No a Luci d’artista, sì ad una nuova manifestazione che possa garantire una continuità con l’evento che ha reso famosa Salerno in tutt’Italia e non solo. Non è pensabile in tempi di pandemia, far confluire in città tutte quelle persone. Per questo si è pensato di sospenderla almeno per quest’anno e di dare vita ad una nuova manifestazione, che abbia sempre a che fare con le luminarie ma che sia più piccola rispetto a ciò che abbiamo sempre realizzato in quel periodo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. SI, FAMOSA IN TUTTA ITALIA PER LA MONNEZZA CHE REGNA SOVRANA OVUNQUE E L’INVIVIBILITA’ IN OGNI SFACCETTATURA DI QUESTA FOGNA DI CITTÀ…MA VERGOGNATEVI!!!!!!

  2. finalmente dopo anni e anni forse sotto natale un salernitano può godersi il centro senza dover restare recluso in casa per il caos di paesani che sottolineo non spendono e camminano solamente avanti e indietro. natale di salerno ai salernitani.

  3. Sarebbe meglio non parlare di “nuovo evento” per non suscitare curiosità ed avere come conseguenza un “effetto richiamo”, visto l’ultima edizione di luci d’artista, molto “moscia”, perchè la gente si è stancata del caos e del disordine che avete creato in dieci anni. Assessore, è meglio starsene zitti!!

  4. DOVEVA ESSERE TOTALMENTE SOSPESA .MAGARI NON VERRANNO PERSONE DA FUORI SALERNO,MA CI SARANNO SALERNITANI E REGIONALI,CHE VORRANNO VEDERE LA “NOVITA'” CREANDO COMUNQUE ASSEMBRAMENTI E CONTAGI.

  5. in questa giunta anonima, una delle pochissime persone degne di assoluto rispetto per la competenza e lo spessore culturale è proprio l’assessore Tonia Willburger, per cui sono certo che progetterà sicuramente un evento più sobrio ma sicuramnte più bello delle luci d’artista che onestamente hanno stufato………

  6. Complimenti a Tonia Willburger, l’unico assessore degno di questo nome. Ieri sera grande concerto di Paolo Fresu con efficace distanziamento e disciplina. Le hostess che fanno normalmente servizio al Verdi accompagnavano ai posti per evitare inconvenienti. Bene così

  7. veramente oggi al tg ha detto che luci d’artista (purtoppo!!) si farà lo stesso!! soldi buttati!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.