Stop a Luci d’artista, Willburger: “A Salerno ci sarà un nuovo evento per Natale”

Stampa
La giunta comunale di Salerno ha deciso, nei giorni scorsi, di sospendere la delibera riguardante l’edizione 2020 della kermesse “Luci d’artista”. A spiegarlo – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è l’assessore alla Cultura Antonia Willburger, che fa trapelare qualche piccola anticipazione sull’evento che si terrà nella città capoluogo a Natale. “No a Luci d’artista, sì ad una nuova manifestazione che possa garantire una continuità con l’evento che ha reso famosa Salerno in tutt’Italia e non solo. Non è pensabile in tempi di pandemia, far confluire in città tutte quelle persone. Per questo si è pensato di sospenderla almeno per quest’anno e di dare vita ad una nuova manifestazione, che abbia sempre a che fare con le luminarie ma che sia più piccola rispetto a ciò che abbiamo sempre realizzato in quel periodo”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI, FAMOSA IN TUTTA ITALIA PER LA MONNEZZA CHE REGNA SOVRANA OVUNQUE E L’INVIVIBILITA’ IN OGNI SFACCETTATURA DI QUESTA FOGNA DI CITTÀ…MA VERGOGNATEVI!!!!!!

  • finalmente dopo anni e anni forse sotto natale un salernitano può godersi il centro senza dover restare recluso in casa per il caos di paesani che sottolineo non spendono e camminano solamente avanti e indietro. natale di salerno ai salernitani.

  • Ma a dicembre già sapete che sarà ancora tempo di pandemia ?
    Andate a cagare

  • Sarebbe meglio non parlare di “nuovo evento” per non suscitare curiosità ed avere come conseguenza un “effetto richiamo”, visto l’ultima edizione di luci d’artista, molto “moscia”, perchè la gente si è stancata del caos e del disordine che avete creato in dieci anni. Assessore, è meglio starsene zitti!!

  • DOVEVA ESSERE TOTALMENTE SOSPESA .MAGARI NON VERRANNO PERSONE DA FUORI SALERNO,MA CI SARANNO SALERNITANI E REGIONALI,CHE VORRANNO VEDERE LA “NOVITA'” CREANDO COMUNQUE ASSEMBRAMENTI E CONTAGI.

  • in questa giunta anonima, una delle pochissime persone degne di assoluto rispetto per la competenza e lo spessore culturale è proprio l’assessore Tonia Willburger, per cui sono certo che progetterà sicuramente un evento più sobrio ma sicuramnte più bello delle luci d’artista che onestamente hanno stufato………

  • Complimenti a Tonia Willburger, l’unico assessore degno di questo nome. Ieri sera grande concerto di Paolo Fresu con efficace distanziamento e disciplina. Le hostess che fanno normalmente servizio al Verdi accompagnavano ai posti per evitare inconvenienti. Bene così

  • veramente oggi al tg ha detto che luci d’artista (purtoppo!!) si farà lo stesso!! soldi buttati!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.