A Pellezzano inaugura il campo polivalente da tennis e di calcetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 31 Luglio, alle ore 20.00, alla presenza del Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra e del Vicesindaco con delega allo Sport Michele Murino, a Pellezzano Capoluogo si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da tennis e polivalente calcio a 5.

Il taglio del nastro viene eseguito a conclusione dei lavori di riqualificazione di questo impianto sportivo, a cui è seguita la procedura di affidamento della rinnovata struttura sportiva.

“Il nostro futuro – ha detto il Primo Cittadino – riparte dallo sport. Un’opportunità di crescita per il nostro territorio. A seguito dei lavori di riqualificazione, consegniamo alla nostra Comunità e ai nostri giovani, questo impianto sportivo per la pratica di diverse discipline, tra cui il tennis e il calcio a 5. Lo sport, soprattutto dopo questo difficile periodo segnato dall’emergenza sanitaria, è l’emblema della rinascita, di una libertà in movimento che si esprime attraverso i sani valori che esso trasmette soprattutto tra le future generazioni”.

La cerimonia inaugurale si terrà alla presenza della cittadinanza, della ditta appaltatrice dei lavori, delle autorità civili e del parroco della Parrocchia di San Clemente I Papa e Martire di Pellezzano don Luigi Savino.

Nel corso della serata si svolgerà una dimostrazione sportiva del maestro Lino Serritiello con allievi di diversa età, che allieteranno il pubblico presente alla cerimonia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.