Belén e Cecilia Rodríguez in vacanza in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Belén e Cecilia Rodríguez sono tra le showgirl più amate dal pubblico. Le due sorelle arrivarono in Italia anni fa, riuscendo, nel giro di poco tempo, ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Non sono legate solo dalla parentela ma anche di un rapporto davvero forte, tanto che capita spesso di vederla in vacanza assieme. Quest’anno le Rodríguez hanno scelto di rimanere nel Bel Paese e trascorrere alcuni giorni di sole e relax in Costa d’Amalfi, presso la Torre della Limonaia di Maiori.

A testimoniare la loro presenza nella Divinasono una serie di stories pubblicate sui social, che immortalano le due sorelle divertirsi tra amici e familiari.

Mentre Belén ha usato come trampolino di lancio l’Isola dei Famosi, Cecilia si è fatta conoscere grazie al Grande Fratello Vip. Dopo queste due apparizioni televisive, le due sorelle sono entrate prepotentemente nel mondo dello spettacolo. Belén, ad esempio, ha condotto il Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, partecipando anche l’anno seguente in sostituzione della valletta Ivana Mrázová. Da un po’ di tempo le due sorelle dedicano al settore della moda, proponendo la loro collezione di costumi con risultati sorprendenti. Davanti alle telecamere posano con le loro creazioni, dal momento che hanno una fisicità invidiabile. Ultimamente si sono mostrate insieme sui social per sponsorizzare i nuovi modelli.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Belén e Cecilia Rodríguez in vacanza in Costiera Amalfitana… mo pozz pur cacà!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.