Comitato tecnico scientifico: “In Italia Covid in crescita, situazione pericolosa”

Stampa
I dati degli ultimi giorni “destano preoccupazione e richiedono la massima attenzione da parte di tutti”. Lo affermano fonti del Comitato tecnico scientifico del governo, analizzando gli ultimi numeri sulla diffusione del coronavirus in Italia. “Il trend dei contagi è in crescita – aggiungono le fonti – ed esiste il rischio che la situazione possa sfuggire di mano, come avvenuto già in altri Paesi europei ed extraeuropei”.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me dovrebbero creare una task force per valutare l’operato del comitato tecnico scientifico. Poi dovrebbero crearne un’altra che valuterà l’operato della task force, che a sua volta valuterà l’operato del comitato tecnico scientifico

  • E certo se no chi li paga! Terrorismo puro e terroristi voi “giornalai”(senza offesa per dei grandi lavoratori)!

  • Il parere del comitato tecnico dei lobotomizzati.
    In serata il comitato tecnico composto dal presidente Prof. Pino Ciccio bello e dal vice Antonello 70, con segretario verbalizzare prof. Runner, ci illustrerà in maniera certa e inconfutabile lo stato di psicosi collettiva nazionale ed internazionale.

  • Solo notizie sul Covid, lo volete capire che ci sono persone come Runner, Pino e Antonello 70 che potrebbero avere in overdose mediatica nociva?

  • ma sono sempre quei grandissimi geni che hanno predetto che con il caldo il virus moriva? non ci capivano un cazzo prima e non ci capiscono un cazzo adesso.

  • Rassegnatevi pinuccio Ciccio bello,Runner,antonelluccio e similari….tanto avete fatto che anche voi fra un po’ indosserete di nuovo la mascherina

  • Loro non indosseranno mai la mascherina, sono dureX, indossano il l’attrice.

  • Che band e sciem trend in salita ma perché non dicono che 100 di questi casi sono extracomunitari di un centro, grazie a sti sciem che ci governano e al PD che dice che devono arrivare tutti e intanto mandano a processo chi difende i confini italiani bisogna eliminarli tra l’altro stessa operazione fu fatta con lo zio Silvio che ca… di paese di mer..

  • Che pena provo per quelli che mi nominano sempre, che poi è sempre lo stesso sfigato sgrammaticato. Ma non ti sei accorto che fai brutte figure? Seriamente, dici sempre le stesse cose, con l’evidenza che i dati ti danno torto. A oggi 5000 contagi, zero morti e 1 in terapia intensiva. Ma fino a quando vuoi tirare? Fino alle elezioni? Non c’è bisogno, De Luca vince sicuro, tranquillo. Fatti una vita, esci, trovati una donna.

  • Ho visto Antonello 70 con mascherina anti social club …era fighissimo.
    Era in compagnia di moriremo tutti con la musseruola….aveva una mascherina stile fetish….Pelle e borchie di chiusura.

  • io consiglierei a tutto il comitato di andar girando cn un condom gigante in testa cosi sono protetti da tutto ?

  • Leggo commenti di persone preparate con argomenti validi, ricordo che ZamBrillo 1 mese fa disse che in Florida vi erano molti contagiati che non significava malati(oggi 356 morti), noi al Sud abbiamo emeriti Professori come Pino Ciccio bello e Antonello 70 che hanno addirittura tracciato la strada della
    fine del Covid-19 ….la Quarantena Libera
    Rumena!

  • Ancora con Salvini…non bastano i 49mln mo pure Fontana ,mln che vanno e vengono dalle Bahamas alla Svizzera,Report l’ha distrutto ieri…ma non vi mettet scuorn?

  • Ma quanta sciem ca tifan a mascherina…voi non state bene…il problema non è il virus ma il vostro cervello in cancrena!

  • Assolutamente non si tifa per la mascherina, anzi si cerca di smascherare 4 sfigati che fanno gli scienziati con teorie complottiste e negazioniste.
    Il guru è redendo il Covid-19 esiste!
    Ora non bisogna allentare la guardia, dobbiamo resistere in maniera responsabile fino al vaccino e spegnere il focolaio dell’ignoranza.

  • Con tutta la monnezza che arriva da mare e da terra e come viene gestita ,il coronavirus è un semplice raffreddore a confronto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.