Coppia gay allontanata da discoteca a Policastro: scuse anche social dal gestore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Ha scatenato un caso, non soltanto sui social, l’allontanamento di un coppia gay da un discoteca di Policastro Bussentino, frazione di santa Maria. L’episodio è avvenuto sabato scorso ed è stato denunciato con un post sul suo profilo Facebook da un ragazzo pugliese, Michele Ciavarella, attivista Lgbt e cantante, che insieme al suo fidanzato,era stato invitato da uno dei bodyguard del locale ad andare via perché si scambiavano effusioni in pubblico. Sull’argomento è intervenuto anche il sindaco Giovanni Fortunato, che ha subito stigmatizzato il comportamento del personale di sicurezza della discoteca. Ma sono arrivate anche una telefonata di scuse e un post pubblico sul profilo social della discoteca, da parte di uno dei titolari del local che ha invitato la coppia a tornare a trovarli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Il nome del locale . io ho un mio caro amico che fa li le vacanze e gli direi di non andarci. Ciao umberto

  2. X Benito da Acquamela
    sei l’esempio del troglodita medio, ops scusa volevo dire italiano medio.

  3. poverini!!!!!!….con la scusa dell’omofobia adesso questi diventano i martiri della situazione….congiunti?..ma congiunti di che?…..BARBA E BARBA?

  4. Certa gente dovrebbe vivere nel medioevo, vero benito mussolini da acquamela e anonimo ritardato?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.