Covid: altri 3 positivi nel salernitano, coppia di Cappelle e donna di Agropoli

Stampa
Aggiornamento dei contagi nella città capoluogo ed in provincia che salgono di 3 unità dopo gli ultimi esiti dei tamponi. L’ASL rende noto che a Salerno sono risultati positivi al Coronavirus i coniugi collegati alla Signora di Cappella, rione collinare, già contagiata nei giorni scorsi. A questi si aggiunge la mamma di un altro giovane contagiato che non si tratta del 21enne rientrato da una vacanza a Capri.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora con questa conta quotidiana!!! Ci sara’ sempre qualche sporadico caso, l’importante e’ che non sfocia piu’ in malattia grave!! La carica virale e’ bassissima! Bastaaaaaaa!!!!

  • premesso che bisogna fare tanta attenzione e siamo tutti d’accordo.
    Mi risultano pero’ tanti casi con scarsissimi sintomi e tanti asintomatici.
    Mi domando ma e’ piu’ pericoloso il covid o il calore di questi giorni…
    AI POSTERI LA SENTENZA io sono sempre piu’ convinto che dietro c’e’ IL BABA’ PIU’ GRANDE DEL MONDO.
    Poi vedrete che dal cilindro esce il vaccino e via $$$$$$$$$$$$$$$$$

  • il babà se c’è non può essere fatto ad uso dei profitti delle case farmaceutiche, ragionate su quanti miliardi di euro si sono persi e quanti milioni di posti di lavoro….poi se mi dite che una superpotenza economica voleva rallentare la crescita delle altre …..allora il discorso diventa diverso….
    Secondo voi il vaccino lo possono mettere a 1000 euro a persona?

  • IN TUTTA ITALIA CI SONO SOLO 38 RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA PER CARITA’ ATTENZIONE CAUTELA TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE MA BASTA CON QUESTA POLITICA AGGRESSIVA MEDIATICA ED ALLARMISTA E POI BASTA CON LA CACCIA ALLA MASCHERINA. HO LETTO I DATI EUROPEI L’ITALIA RISULTA ESSERE IL PAESE CHE INDOSSA DI PIU’ LA MASCHERINA ERGO….

  • L’Italia è il parse che indossa di più la mascherina, infatti a differenza di Romania, Spagna, Francia e Germania abbiamo una crescita di contagi inferiori.
    Fate mettere la musseruola anche a Runner e i vari professori…soprattutto nei luoghi chiusi, non aumenteranno i contagi e sentiremo meno corbellerie??

  • Aumentano i ricoverati con sintomi ed erano 3 mesi che non accadeva. I numeri valgono tutti e 748 ricoverati con sintomi significa che il virus non è morto, nemmeno clinicamente. No all’allarmismo ma attenzione e cautela perché certe teorie da bar rischiano di produrre danni enormi se passano dal web alla vita quotidiana. Chi parla di babà ha esagerato con il rum.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.