Salerno: troppe feste e assembramenti nelle ville in collina, la lettera

Stampa
Sono un cittadino che nonostante il caldo, l’afa e l’estate continua a lavorare senza ferie per la situazione post covid che si è creata.
Oggi ho letto sul vostro sito l’articolo “della festa indisciplinata alla stazione marittima” e l’arrabbiatura di De Luca andato su tutte le furie. Premesso che, secondo il mio modesto parere, il Governatore ha più che ragione, visto che i contagi continuano a non fermarsi e ogni giorno ne escono sempre nuovi.
Su questo tema, volevo segnalare le continue feste organizzate da giovani e non, sopra via S. Eustacchio, in particolare le ville sopra la collina in prossimità della caserma dei vigili del fuoco.
L’altra sera (martedì sera) in una di queste, è stata organizzata l’ennesima festa con musica ad alto volume e assembramenti di giovani ragazzi e non, come se niente fosse mai accaduto.
Il vocalist di turno inneggiava anche a riunirsi vicino la console e la torta per fare foto di gruppo, tutto questo senza rispettare la minima distanza di sicurezza, oltre i decibel sforati nella notte. Ho provveduto ad allertare anche i carabinieri, ma non so se mai sono riusciti ad intervenire, visto che lo schiamazzo e l’ammucchiata è terminata passate le 3 di notte….e alle 6 sono dovuto andare al lavoro, mio malgrado.
Ora la mia domanda: com’è possibile dare il lasciapassare per l’organizzazione di feste come questa e della stazione marittima, dopo tutte quel che c’è ancora in giro? Come si fa ad non essere minimamente coscienti di tutto quello che è stati fatto?Purtroppo andremo di nuovo incontro alla chiusura totale (perchè cosi andrà) visto la totale irresponsabilità della gente….ma per adesso è estate e ci divertiamo!!!!

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lascia perdere e goditela o comunque lavora sereno per la comunità; considerale “notti bianche”. Sotto elezioni anche il Governatore farà finta di abbaiare. Può mai perdersi, ad esempio, i voti degli “amici” della cozza/ostrica stazione marittima? Lasciamoli ballare senza permessi; magari con loro partecipava anche il famigerato medico salernitano/pisciottiano. Piuttosto prendiamocela con i giovani della movida (ma solo i minorenni privi ancora del diritto al voto) o simuliamo multe “organizzate” da 1.000€.

  • Piazza Caduti di Brescia, a Pastena è un’altra corte dei miracoli, soprattutto la notte. Nessuno interviene mai, si è lasciati a se stessi ed al disturbo della quiete pubblica che, a volte, arriva fino alle cinque del mattino. Togliete la piazza e fatene un parcheggio.

  • ma che avete tanto contro il sano divertimento? disturbo della quiete pubblica, gia mi immagino 3 ragazzi a parlare a bassa voce, e voi che urlate a squarciagola dal balcone svegliando davvero tutto il vicinato.

    Se hai il sonno leggero prendi dei sonniferi. Non e’ degli altri la colpa se non puoi dormi la notte.

  • a mariconda imvece niente eh perché la ci sono gli analfabeti votanti eh? fate ridere

  • E dei comitati elettorali ne vogliamo parlare? Io mi meraviglio come non sia uscito nulla dello spettacolo vergognoso offerto da N.S. a Torrione. Troppe persone “azzeccate” tra loro senza nemmeno le minime misure di sicurezza o controllo e nessuno ne parla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.