Serie B: la stagione 2020/21 ripartirà il 26 settembre, fine il 7 maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono state ufficializzate dall’assemblea di Lega B, che si è svolta oggi con le società presenti e collegate in video-conferenza, le date per la prossima stagione del campionato cadetto. L’annata 2020/21 di Serie B ripartirà il 26 settembre 2020, con la sua conclusione fissata per venerdì 7 maggio 2021 per facilitare lo svolgimento della post season in vista dell’inizio degli Europei.

L’assemblea ha altresì confermato l’utilizzo del VAR nelle gare di playoff e playout tutte con inizio alle ore 21.00 in programma dal prossimo 4 agosto, spiegando anche che, oltre alla pausa per gli impegni della Nazionale (le date verranno comunicate in seguito), aumenteranno anche i turni infrasettimanali.

“La situazione di crisi determinata dal Covid-19 e le conseguenti problematiche logistiche nella ripresa della stagione hanno determinato l’impossibilità di portare avanti, in questi mesi, il training arbitrale attraverso amichevoli e gare off-line. E’ stato dunque stabilito che la formazione della classe arbitrale proseguirà nella prossima stagione, rimanendo fermo l’utilizzo dello strumento tecnologico nelle gare di playoff e playout 2019/20”, si legge nel comunicato.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.