Tir in avaria tra i tornanti blocca la circolazione in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Disagi e ritardi per automobilisti e viaggiatori questa mattina sulla Statale 163 Amalfitana. Sul nastro d’asfalto della località Cannaverde, nel Comune di Maiori, un autocarro che alle prime luci de giorno viaggiava in direzione Salerno è andato in panne.

Richiesto l’intervento di un carro gru per lo sgancio del rimorchio dalla motrice lasciato sul piazzale del ristorante Capo d’Orso per essere rimosso successivamente. Le operazioni hanno provocato l’inevitabile blocco del traffico per diversi minuti con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni. Il transito degli autobus del trasporto pubblico Sita è stato deviato sulla Strada Provinciale 2 Maiori-Corbara.

Invece all’ingresso di Maiori, sempre all’alba, gli uomini delle Forze dell’Ordine, Carabinieri e Guardia di Finanza, sono riusciti a fermare un altro snodato per il trasporto industriale di carta.

Il conducente, forse non accorgendosene, pochi chilometri prima, all’altezza dell’Osteria Santa Maria, aveva tamponato due auto in sosta sul fuoristrada (foto). Rabbia per i proprietari delle autovetture danneggiate che avevano lanciato l’allarme mentre il bilico proseguiva indisturbato la propria marcia.

In entrambi i casi si tratta di mezzi pesanti che transitano nelle ore notturne sulle strade della Costiera Amalfitana.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.