Centola: ordinanza del Sindaco, imposto l’uso della mascherina all’aperto

Stampa
A Centola nel Cilento, il Sindaco Carmelo Stanziola ha emesso una ordinanza datata 25 luglio, dove, invita la popolazione ad indossare la mascherina di protezione anche all’aperto e mantenere le dovute distanze di sicurezza, fino al prossimo 10 agosto (inizialmente era fino ad oggi 31 luglio).

Nello specifico in Piazza San Nicola di Mira a Centola Capoluogo dalle ore 20:30 alle ore 4:00, nella frazione di San Severino in zona stazione ferroviaria, nella frazione Palinuro in Piazza Virgilio, Via Santa Maria, Via indipendenza, Via porto e tutte le rispettive diramazioni dalle ore 20:30 alle ore 4:00.

Nell’ordinanza emessa si legge inoltre l’obbligo di indossare la mascherina di protezione in tutto l’arco della giornata nell’attesa e all’ingresso di esercizi pubblici ed aperti al pubblico. La mancata ottemperanza sarà punita con sanzioni a partire da 400 e fino a 1000 euro di multa.

L’ordinanza resta in vigore fino al 10 agosto

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco un altro campione di ignoranza. Mascherina all’aperto con questa temperatura? Solo i soliti sfigati gli possono dare ragione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.