
L’ordinanza conferma, altresì, fino alla stessa data, tutte le misure dei Protocolli di sicurezza approvati con precedenti ordinanze per le singole attività economiche e sociali, peraltro specificando l’obbligo, per i ristoratori e i gestori di discoteche e locali consimili, di individuare almeno un soggetto per tavolo o per gruppo attraverso idoneo documento di identità, al fine della maggiore tempestività della ricostruzione di eventuali “contatti stretti” di eventuali nuovi soggetti positivi. Con i protocolli già in atto, restano aperte le discoteche sia pure con norme di sicurezza e penalità rafforzate.
ahahhahaah mo state pure a truccare le immagini disegnando museruole finte!?!? senza pudore proprio
Ma finiscila De Luca….ma ci sei mai stato in una discoteca? Se apri Ok….Apri e basta. Non si può aprire le discoteche e richiedere il rispetto dei protocolli…non possono e non verrano mai rispettati. E spero, vivamente, che di ciò tu sia consapevole, altrimenti e solo ipocrisia elettorale e falso moralismo.A parte il fatto,che se ti fai un giro per locali, alberghi, ecc…di Salerno città, ti renderai conto che sono aperte già da un pezzo, con protocolli pari a zero. Ma veramente…ma finiscila con questa farsa ipocrita.
Assurdo aprire le discoteche
Chist Nun è capit nient..
Tu si proprio scemo…ma davvero!
Io ci giro per lavoro per alberghi e locali e il 90% segue le regole..quando la finite di dire cazzate?
A Ciccio a te metteranno la “Museruola di forza”.uahuahuah
11:37 ok, qualcosa di piu intelligente la sai dire? ti faccio presente che da come si legge si capisce che stai parlando con te stesso! che stupido. Non lo capite che viene fatto terrorismo di proposito pure modificando immagini per renderle piu terrorizzanti?? notate pure come indugiano le telecamere nei servizi tv, inquadrando bene le museruole e i microfoni sull’inutile asta chilometrica, tutta sceneggiatura covid per cerebrolesi psicopatici del virus come TE, che ancora non hanno capito il giochetto