De Luca: Discoteche aperte ma se ci sono violazioni dure sanzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Con l’ordinanza n.64, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca e in corso di pubblicazione oggi, si confermano, fino al 9 agosto 2020, salvo ulteriore proroga o modifica in conseguenza dell’andamento della situazione epidemiologica, le disposizioni dell’Ordinanza precedente anche in materia di uso delle mascherine di protezione e per quanto riguarda le sanzioni previste in caso di inosservanza (pena pecuniaria di euro 1.000).

L’ordinanza conferma, altresì, fino alla stessa data, tutte le misure dei Protocolli di sicurezza approvati con precedenti ordinanze per le singole attività economiche e sociali, peraltro specificando l’obbligo, per i ristoratori e i gestori di discoteche e locali consimili, di individuare almeno un soggetto per tavolo o per gruppo attraverso idoneo documento di identità, al fine della maggiore tempestività della ricostruzione di eventuali “contatti stretti” di eventuali nuovi soggetti positivi. Con i protocolli già in atto, restano aperte le discoteche sia pure con norme di sicurezza e penalità rafforzate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. ahahhahaah mo state pure a truccare le immagini disegnando museruole finte!?!? senza pudore proprio

  2. Ma finiscila De Luca….ma ci sei mai stato in una discoteca? Se apri Ok….Apri e basta. Non si può aprire le discoteche e richiedere il rispetto dei protocolli…non possono e non verrano mai rispettati. E spero, vivamente, che di ciò tu sia consapevole, altrimenti e solo ipocrisia elettorale e falso moralismo.A parte il fatto,che se ti fai un giro per locali, alberghi, ecc…di Salerno città, ti renderai conto che sono aperte già da un pezzo, con protocolli pari a zero. Ma veramente…ma finiscila con questa farsa ipocrita.

  3. Io ci giro per lavoro per alberghi e locali e il 90% segue le regole..quando la finite di dire cazzate?

  4. 11:37 ok, qualcosa di piu intelligente la sai dire? ti faccio presente che da come si legge si capisce che stai parlando con te stesso! che stupido. Non lo capite che viene fatto terrorismo di proposito pure modificando immagini per renderle piu terrorizzanti?? notate pure come indugiano le telecamere nei servizi tv, inquadrando bene le museruole e i microfoni sull’inutile asta chilometrica, tutta sceneggiatura covid per cerebrolesi psicopatici del virus come TE, che ancora non hanno capito il giochetto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.