Il Mattino: Salernitana dentro o fuori «Serenità e determinazione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Il sogno dista solo una vittoria. Playoff, stasera il match da dentro o fuori per la Salernitana. Carica Ventura: voglio serenità, personalità e determinazione. Vannucchi favorito su Micai, Akpa e Kiyine tornano titolari in avanti Djuric-Gondo. E la prossima B inizia il 26 settembre’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 31 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: L’arbitro. Dirige il 38enne Marini
stagione con molti errori

Gli avversari. Spezia, quante assenze: «Ma puntiamo al terzo posto». Solo 19 convocati e tanti diffidati. Qualcuno riposerà. Italiano: “Abbiamo una semifinale che ci aspetta»

Sciarpa e mascherina, la scorta dei tifosi: «Vinciamola». In auto e in scooter per accompagnare la squadra all’Arechi. Tam tam ultras e appuntamento nel piazzale davanti allo stadio ma non tutti parteciperanno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. CON LOTITO SIAMO DENTRO!DENTRO UNA MERAVIGLIOSA REALTA’!!!!! GRAZIE PRESIDENTE…NOI SALERNITANI MERITAVAMO DI SOGNARE…E CON LEI RIUSCIAMO!!!LOTITO THE BEST!!!!!FORZA SALERNITANA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.